prova accelerazione | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

prova accelerazione

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da rava, 31 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diegotreccani

diegotreccani Collaudatore

302
    0
    7 Marzo 2011
    bmw z4
    uno così sarebbe da far arrestare con l'ergastolo su due piedi!!! li odio quelli che si comportano così

2. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    ogni sabato sera e' un appuntamento fisso con uno attaccato a 2 cm dal paraurti...si va da quello che da li' non si schioda, a quello che inizia a far numeri da circo per darti fastidio...contenti loro

3. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    4 ruote un volante
    Grazie, basta il pensiero...

Prima teod, che disse che finirà a quotare solo se stesso, poi sisco, ora tu e penso anch'io mi limitero solo a leggere, di sicuro posterò molto meno.....4 che mollano in meno di due settimane....direi che dovrebbe far riflettere....

Vero, io non ce l'ho la z4, dovrei star zitto ?

Forse si....ho torto ? Diciamo anche che ho torto, ( anche se basta vedere la reazione degli altri a quello che scrivo io e a quello che scrivi tu per capire quanto sia grande il mio "torto"... ), ma quello che mi sembra non riesci a cogliere che gli altri, sono tutti gli altri che ce l'hanno... quindi ?

Gli altri hanno l'unica colpa di avere una z4 e non la tua z4 giusto ?

Che bravo che sono ti suggerisco anche le risposte :lol:

4. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    no, mi riferisco a quelli che han da che dire come te, che esprimono giudizi e pareri e il 99% non hanno questa macchina e manco la vorrebbero pigliare...non scrivono piu' ? gia' mi stupisco che abbian iniziato a farlo...se in bmw passion sezione z4 e89 resteranno a parlare solo quelli che la hanno, o che vorrebbero comprarla, non mi sembra una cosa cosi' strana...ma tutto e' possibile...comincio a pensare che qui bazzichi un esercito di troll...a dirla tutta, il gruppetto di "contestatori" e' praticamente al 100% privo di esperienze su questa macchina...e quei rarissimi che la hanno e contestano puntualmente la 23i, han tutti 30i, 35i e 35is.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2011
  5. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    guarda tra troll di ieri e di oggi che basta un nulla per scovarli o ri-scovarli e persone che fanno commenti assurdi ogni trexquattro direi che tutti ne hanno un po' pieni i maroni...

i topic poi si commentano da soli...basta leggerli, per capire dove arriva l'intelligenza e dove putroppo non ci ha mai messo piede (il soggetto è sempre l'intelligenza)

non mi rimane che fare una dedica a questi due generi di utenti:

http://www.youtube.com/watch?v=Vm4mr4CZXK4

A 1 persona piace questo elemento.
  6. rava

rava Collaudatore

316
    1
    2 Dicembre 2009
    bmw 330d f31
    c' è anche da dire che io non sono mai entrato in altre sezioni non riguardanti Z4 E89, parlando a vanvera su macchine che non ho mai neanche provato, ma giusto per sentito dirre !!!!

7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.027
    22.842
    27 Marzo 2007
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    :lol: Lacky lascia stare che poi salta fuori che e' come googlemaps che non riproduce fedelmente le curve a 180 gradi.

Comunque, sintesi di questa discussione:

- La Z4 23i ci mette 30 secondi da 0-200.

- Il risultato puo' decisamente migliorare con una mappatura da 300 euro (per la prima volta su un aspirato)

- La punto e' decisamente piu' lenta e fatica ad arrivare ai 200.

- Il motore ideale per la Z4 non e' piu' il 23i e' diventato il 30i.

- Le audi non vanno una cippa.

Ma per dire queste cose ci vuole davvero una Z4? Mah, direi di no (a parte il punto 1, forse...)

A carotare, secondo me si potrebbe ad arrivare a dire anche che:

- La Z4 35is ci mette meno della Z4 23i a fare 0-200.

- Anche la Fiesta e' lenta e fatica ad arrivare ai 200.

- Un motore che non sta male sulla Z4 e' anche il biturbo 35i.

- Le mercedes sono comode.

Ma anche per questo non serve una Z4, in fondo...

Ciao a tutti e buone guidate.

8. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    :haha:haha:haha

che dire...a volte leggere è ancora divertente! Grazie Ale...un po' di aria fresca! :biggrin:

9. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    male, hai fatto malissimo, e' proprio qui che sbagli...scopo del forum non e' scambiare pareri su un modello specifico tra utenti che HANNO e usano regolarmente questo modello, ma andare in forum di altri modelli o altre marche a portar autentiche perle di saggezza...solo che, ovviamente, uno che ha questo modello alla fine si rompe un attimino (mi collego anche io al video sopra postato) di sentir gente che non ha minimamente esperienze dirette, esprimere giudizi sempre e solo denigratori e quindi, giustamente, ribatte invece di lasciar la sezione e89 in mano a chi probabilmente e' pagato da case concorrenti per spingere i possibili acquirenti che leggono per cercar di informarsi, verso altri lidi...ovviamente, quando vedono che non c'e' verso di farsi dar ragione a certe panzane colossali, da chi ha la macchina e sa come va in realta' (e non per semplice supposizione), ben diversamente da come dicono, si stufano, battono i piedini e speriamo smettano veramente di commentare con pareri campati in aria non supportati da esperienze di guida reali...io se vado in altre sezioni lo faccio per dar consigli su argomenti di carattere generale, tipo la pulizia e cura auto, non certo mi metto ad esprimer giudizi su una macchina che non ho mai guidato...intelligenza ed esperienza sono dalla mia parte, oltre ad un carattere cordiale...altri vedo invece che han sin troppi problemi e cercan solo un modo per sfogarsi...ma capita solo qua dentro, o e' cosi' anche con la sezione x6, x5 e altro che sia? Io posso discutere con uno come mark o robertino che, ad esempio, han la macchina, ma sentir certi giudizi da gente di cui manco mezzo han, non dico la 23i, ma manco la z4 e89 di qualsiasi tipo...dietro a un nick sin troppi si sentono come alla guida di un tir e prendon per i fondelli, salvo diventar pecore se devono scendere a piedi...infatti su fb, dove la gente ci mette la faccia, certe cose non succedon mai...

10. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    PHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA :haha

IDOLO!

11. rava

rava Collaudatore

316
    1
    2 Dicembre 2009
    bmw 330d f31
    giusto huski!! condivido

12. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    4 ruote un volante
    Come non quotarVi.....leggere Ale è come il primo sorso di birra fresca all'inizio dell'estate....vorresti non finesse mai...

13. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    chi e' piu' matto? il matto o chi lo segue? (volevo dirla diversamente, ma ho preferito evitare per educazione)...prima o poi si stuferanno della sezione z4, spero anche di bmw in generale e migreranno verso audi, mercedes o altro, cosi' finalmente chi ha la macchina tornera' a parlare del suo argomento preferito

14. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    Sinceramente la discussione non ha piu' senso da un po'

Vi prego di non spostarvi in altre sezioni e di continuare, cerchiamo di non far morire la sezione e89....

CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina