Ah ecco.... :exclaim: Cmq la GTI andrebbe di + solo in vel max di una 15ina di km, xchè in accellerazione nn c'è una grande differenza....come consumi invece misà ke i 12.5km della Gt, la GTI se li sogna.... X quanto riguarda il 2.0 volumetrico+turbo, è un ottimo progetto soprattutto xchè si andrebbe anche a risparmiare sui consumi!!! :wink:
molto bella la gt,considerando anche che la vw applica il 16%di sconto su tutta la gamma nuovo muso,cerchi 17 e sedili 1 pelo piu'sportivi rispetto la sportline cmq la gti e'tutt'altra cosa,come estetica e motore,da comprare con il dsg con le palette al volante
Tenendo conto che con una semplice mappina la GTI arriva a 250cv....e già da originale dicono che vada parecchio....a me intrippa parecchio.Ne ho sentita una durante una cambiata 2a 3a col dsg...veramente "sana"
entro l'anno dovro' prendere 1 macchina e la gti dsg e'la principale candidata! tre porte rossa con palette al volante e xeno sconto 16% fantastica,in scalata fa la doppietta!!
Quoto per la doppietta.Io son salito su una TT 3.2 ed il dsg è qualcosa di fenomenale! Anch'io,se dovessi cambiar auto,andrei sulla gti,peccato però per le sole 2 ruote motrici...