Si ma cmq la berlina perde almeno 1decimo dalla coupè e aspetterei anche le prove delle riviste italiane x avere un bel metro di giudizio!!
non si sa perchè non sono state mai provate le stesse versioni berlina/coupè :wink: CMq secondo la BMW sono 6 centesimi, 4 se alla i metti lo step
Scusate, ma perchè questo confrontare sempre la 335d con la 335i, secondo me sono due macchine uguali solo nell'estetica, ma diverse nella sostanza, ma sopratutto nelle aspettative, e nelle esigenze di chi la compra, insomma due clientele diverse, chi preferisce il diesel, per la coppia bassa, per i consumi più ragionevoli, per l'automatico ecc. non comprerà mai il benzina, anche se di prestazioni un pò superiori, resta comunque il fatto che la "d" è sempre un bel missile, sicuramente la più performante nella sua categoria, e non solo per concludere, sono due auto al top ma in due categorie diverse, come una bella bionda, e una bella mora, bone tutte e due, ma per chi ha gusti differenti, questo è il mio personale parere, chiaramente soggetto a tutte le critiche del caso
questo 335ì essendo biturbo è un benzina un po' anomalo che si presta più degli altri benzina ad essere confrontato con un diesel
ROger mi ha fatto vedere i rilevamineti in cui la 335d E92 fa 6 secondi netti. Li pubblico perchè lui non è online: Su un'autorevole giornale francese la prova della serie 3 coupé ha dato i risultati seguenti: velocità max: 250 km/h (diesel e benzina) peso: 1600 kg (335i) e 1645 kg (335d) 0-100: 5.5 (335i) e 6 (335d) 0-200: 19.4 (335i) e 21 (335d) 0-1000m: 25 @ 221 km/h (335i) e 25.5 @ 213 km/h (335d) consumo medio: 12.4 l/100km (335i) e 8.5!!!!! l/100km (335d) I dati sono impressionanti, soprattutto il rapporto performances/consumi della diesel.
i dati non dicono nulla di nuovo, semmai confermano in sostanza quelli dichiarati e mi pare giusto che consumi meno e vada cmq forte... il diesel è nato per questo, non per andare piano o per consumare di più :wink:
mazza gente quante pippe x un 0,1... fate na cosa, quando partite soffiate forte contro al vetro ke quel 0,1 lo riguadagnate
ahahhaaaaaaaaaaaaaaaaahahahhahhahaha ma io mi immagino Emiliano quando monterà un amico che non se ne intende moltissimo e gli fa (in una macchina da 100 milioni): "sai, questa fa anche 15 con un litro!" :wink: