Complimentoni anche da parte mia P.m.!!! Nn oso pensare come diventerà se ci farai anche una rimappa e 600 e passa Nm di coppia!!!! Mi raccomando presto i dettagli!!!
Ma l'assetto com'è??...voglio dire, è sempre rasoterra come la serie (mia) precedente con lo stesso motore?
330D futura + specch. ripieg. elettricamente + assetto sportivo + sedili sportivi (alat nero) + vernice metalizzata (titansilber) appena possibile sostituzione dei cerchi orig. (8x17 con 225/45) con due cerchi 8x18 e due cerchi 9x18 con 225/40 e 255/35 (probabilmente gli M135)
complimenti per l'acquisto!!!! visto oggi un 330xd E90 uscito fresco fresco di conce, colore titansilber metallic, cromeline esterna, cerchi da 18" n° 162, chiaramente assetto sportivo, cambio automatico, sedili sportivi in pelle nera....insomma....231CV e 500Nm di coppia costanti tra 1750 e 3000giri/min non sono solo numeri.......un gran mezzo!
Scusami, avendo messo l'assetto sportivo e sedili sportivi ed avendo, nel caso del 330, l'attiva quasi gli stessi optional della futura forse ti conveniva far al contrario prendendo l'attiva e con gli optional futura.......... cmq a parte grande macchina.
la versione attiva non ha: - cruise control - specchio interno autoanabbagliante - poggiabraccio anteriore regolabile - sedile posteriore abbattibile asimmetricamente con skisack - sensori di parcheggio posteriori - radio professional ho quindi preferito prendere la futura e mettere l'assetto e i sedili sportivi