è un 330d E90 già immatricolato e venduto (il proprietario lo ritira domani pomeriggio), il conc. già parlato con il proprietario per farmelo provare (si fida ) scherzo, lo tratterò come fosse il mio
provata sabato scorso va.. come diesel va.. non va rispetto alla mia cmq.. ma è divertente.. forse troppo "elettronica" di bordo... cmq un vero salottino... e "canta" pure bene. provata con cambio automatico/sequenziale
gran mezzo raga, è pur vero che non sono abituato a tutta sta cavalleria (la mia A4 ha solo 130cv) ma la potenza si sente tutta bel giretto, circa 30km. la versione era Attiva con cerchi da 18" e cambio steptronic a 6 rapporti. in ripresa da qualsiasi velocità è un mostro (sicuramente per merito dello steptronic) e ti fionda in un attimo a 180km/h, in accelerazione anche in modalità normale tende a sgommare che è un piacere (l'elettronica ha il suo bel da fare) tenuta di strada eccellente, ho affrontato una bella curva in terza piena (in modalità sequenziale) ma la macchina incollata per terra (sembrava viaggiare su due binari) l'assetto sportivo e i cerchi da 18" si sentono abbastanza sulle asperità dell'asfalto (sicuramente i runflat non aiutano il confort), quindi nonostante io sia un patito della guida briosa e sportiva lo sconsiglio vivamente a chi pretende di viaggiare nel completo confort che questa berlina può offrire; se si percorrono tanti km di strade dissestate è un calvario alla fine messo giù il contratto e ordinato la belva
Grande Pm L`hai presa allora!!! Davvero e`cosi`rigida con assetto e diciotto.... :question: Sara`che oramai mi sono abituato a macinare km con questa configurazione che credo la prossima sara` uguale Ciao e ancora compliments! :wink:
diciamo che è rigida ma non è un Kart, anche la mia A4 ha l'assetto sportivo ma non è rigido come quello Bmw (è un po' + confortevole) comunque l'ho ordinata con assetto sportivo
mi arriverà la seconda settimana di dicembre, volendo avrei potuto averla per l'inizio di novembre però preferisco aspettare un paio di mesi e immatricolarla i primi giorni di gennaio. si, l'ho scelta berlina
Ti rifaccio i complimenti ...... ci descrivi colore interni/esterni, allestimento e optional....... W il 330D............
E bravo p-m, complimenti per il nuovo acquisto Per prima cosa una bella descrizione della bimba e poi appena possibile un bel servizio fotografico