Qualcuno sa se esiste una prova della 118d 143cv? Qualche rivista l'ha provata? Mi interesserebbe sapere se i dati dichiarati relativi alla accelerazione e V. max siano veri.
come velocità massima ti assicuro di si come accelerazione non saprei...su "auto" non ho mai trovato nessuna prova della 118d..eppure lo comrp ogni mese. se ho aggiornamenti a riguardo ti faccio sapere:wink:
Pirata della strada Grazie. Il mio timore riguarda più che altro l'accelerazione però. Attendo fiducioso
è successo poche volte e solo di notte strada a 2 corsie e soprattutto deserta per l'accelerazione è inutile che io faccia prove...a meno che non smonti il modulo...ma non potrie mai essere preciso in quanto non ho neanche a disposizione gli strumenti adatti.
ci sono alcune prove su youtube ma senza dati per quanto ne sappia. Prove di 118d 143cv non ne ho trovate comunque su youtube trovi un po di cose
Sì su yuotube avevo visto qualcosa, però sono filmati amatoriali che posso fare anch'io. E' difficile prendere il tempo decimale di accelerazione senza gli strumenti adatti. Cerco una prova fatta da qualche rivista, che però, come te, non ho ancora trovato e che forse non c'è nemmeno.
sai che le ho cercate anche io ma non le ho trovate! forse avendo recensito la 122cv non ne hanno piu avuto bisogno. Ciao ciao
Provate a guardare su questo sito tedesco :wink: http://www.auto-motor-und-sport.de/...egen-bmw-118d-verbrauchsvergleich-759014.html
Sì è sul numero di ottobre di quest'anno. Però sul 20d di prove ne hanno fatte alla nausea. Sul 18d(insieme al 20d il motore più venduto) nemmeno una.
scusa se mi permetto ma sei vai sul sito che ho segnalato in basso vi è una tabella con i dati e le prestazioni del 118d sotto fahwerte trovi i dati delle prestazioni rilevate