http://www.autoblog.it/post/14302/b...oncept-model-ad-ognuno-la-propria-carrozzeria Osservando il prototipo GINA non ho potuto fare a meno di notare la somiglianza con le linee della ZETA. E se questo prototipo preannunciasse la prossima linea della Z4? Devo dire che sarebbe davvero molto bella ed aggressiva.
...i disegni visti così mi fanno abbastanza rabbbbbrividire....sembra disegnata al PC da un bambino....
A me invece non dispiace affatto. Riprende alcuni stilemi del prototipo CS, è tagliente, affusolata.......incazzatissima. Secondo me è davvero un bel prototipo.....molto futurista nel design. Inoltre riprende molti angoli vivi della Z attuale. Per cui penso proprio che sia l'anteprima della Z nuova, in buona parte.
che dai miei dati in possesso,(circolare bmw di settimana scorsa)"non si prevedono,investimenti per lo sviluppo di un modello successivo all e 85 coupe,anche in considerazione e nell ottica dei nuovi progetti"
che potrebbe essere un bene o un male,se esce di produzione totalmente .IL capofficina ha detto che faranno probabilmente la nuova z4 con la possibilità di avere cappotta in tela o rigida,e stop.
ragazzi, ma al di la delle linee..è un prototipo x stupire..avete visto la figata della carrozzeria che cambia forma con quel tessuto tecnico speciale? quella è la figata!!! io pagherei x avere un'auto così!! è uyna meraviglia, Avete visto quando "apre gli occhi"? dio mio, nel video quando apre le fessure x accendere le luci..sembra una creatura viva, una gatta pronta a far le fusa o graffiare...