questi signori han parecchi soldini da investire..tant'è che proton si è comperata la defunta LOTUS (fateci caso alla scritta "Malaysia" sul fianco della macchinetta che fanno attualmente correre in F1),idem con patate per il marchio petrolifero nazionale,la Petronas,pure lei sponsor di parecchi marchi/piloti.. verissimo che il governo malese ha una politica ben chiara in merito alla tassazione dei mezzi,in funzione che essi siano di provenienza nazionale o meno,nel secondo caso vengono caricati non poco.. due curiosità: BMW costruisce in Malaysia le serie 3 e 5 destinate al mercato asiatico (ben poche girano in Malaysia a causa dei prezzi decisamente fuori portata per i locali).. il parco circolante è sostanzialmente tutto con alimentazione a benzina,l'unico paio di diesel che mi è capitato di vedere in giro laggiu' erano Mercedes e BMW al momento le proton prodotte sono piu' o meno al livello tecnico delle fiat di quindici anni fa,tagliandi ogni 10mila km e linee decisamente anni 80..ma non dubito che la (tanta) grana che circola fara' cambiare rapidamente le cose.. altra cosuccia carina,laggiu' spopolano le trasformazioni turbo e le gare di drifting
Bhe proprio linee di 15anni fa non direi: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=188514&highlight=proton http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190420&highlight=proton
..certo,ma se vai in giro per KL e dintorni..il 99,99% di quel che gira è l'oscenissima proton WIRA ..insomma,sta roba qua : i malesi,porelli,che non c'han grano,se le inventano letteralmente TUTTE pur di farla un po' meno anonima..ma è come far tuning ad una duna,bisogna capirli aggiungi che laggiu',cambio automatico a qualsiasi cosa (nello specifico la wira è un grandioso 1500)..e ti vien voglia di suicidarti facendo una rotonda in senso antiorario.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />