Al termine del mio primo viaggio con la mia "nuova" auto, mi trovo a fare qualche manovra su una strada sconnessa! risultato? ad un certo punto sento un rumoraccio mentre facevo la retro, mi fermo subito (fortunatamente ero molto lento), e vedo che la macchina aveva toccato a terra, tra la ruota anteriore e posteriore destra, molto vicino alla ruota posteriore, probabilmente sul bordo esterno! si è staccato una sorta di tampone, forma quadrata cava dentro...prima di portarla da un meccanico dovrei farci altri 400km d'autostrada...qualcuno sa dirmi se si tratta di una protezione o se è possibile che ci siano danni più seri, o eventuali precauzioni prima di usarla nuovamente?? cosa c'è a circa mezzo metro dalle ruote posteriori esternamente alla macchina?? ringrazio in anticipo!!
Ciao kikko vai tranquillo dovrebbe essere solo l'attacco del krik .. ho già toccato diverse volte anche io inconveniente delle macchine basse se metti foto potrei darti risposta più certa
purtroppo non posso rivedere la mia povera macchina fino a mercoledì, e appena la rivedrò ci dovrei viaggiare....spero sia l'attacco del krik... sarebbe un gran sollievo...d'ora in poi farò più attenzione
il tamponi di cui parli dovrebbe essere il n 23...:wink: tranquillo pensa io no ne ho neanche 1 di 4 persi tutti e 4 per 3 volte 12 tamponi la mia e' troppo bassa glieli lascio smontati e quando la devo alzare li metto
sisi, era proprio il pezzo 23!! ho anche scoperto che s'è fatto un graffietto poco più avanti, ed il rumore non era causato dallo staccarsi di quel pezzo, ma ad ogni modo non era nulla di grave!! =) grazie a tutti dell'aiuto!