gli ultimi dvd hanno delle protezioni che non riesco a togliere neanche con il dvd shrink 3.2..... come posso fare? che programma mi consigliate?
ce ne sono alcuni che manco col decrypter vanno.... appena parte dopo 2 secondi si blocca e non si riesce manco a trasferire i file dal dvd al pc
ma infatti proprio per questo sto chiedendo informazioni a riguardo per sapere se esiste un qualche programma che riesce comunque a sproteggere qualsiasi tipo di DVD
io con il dvd di lords of dogtown (sony) ho avuto parecchie rogne.. l'unico che sembrava farcela e' stato dvd fab, ma poi ho scoperto che aveva estratto SOLO i trailer,e gli extra... del film nemmeno l'ombra...
Già il DVD Decrypter va una spada. Quello che conta e parecchio anche è il firmware del lettore dvd. Se ci fate caso un semplice lettore a volte è meglio per "fare copie di backup". Il masterizzatore tira fuori più rogne in quanto ha un firmware molto più complesso, e legge il file-system del cd/dvd con un più ampio range di parametri. In pratica tutti i dvd-video sono protetti dalla copia dal classico CSS. Un firmware aggiornato e un buon software di decripting (dotato di cracking del css molto aggressivo) vanno bene per ogni "copia di backup".
problemi per masterizzare dvd bmw 2006 ho provato in tutti i modi ma la macchina non me lo legge.con alchool nero.come devo fare.ho provato dvd di tutte le marche.grazie