Protezione o copertura impermeabile per divanetto posteriore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Protezione o copertura impermeabile per divanetto posteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da pas1, 8 Marzo 2018.

  1. pas1

    pas1 Collaudatore

    253
    5
    8 Ottobre 2012
    Reputazione:
    451
    F31
    Ciao a tutti, sto cercando un coprisedile impermeabile per il divanetto posteriore della mia F31. Ho gli interni sport in stoffa e due bambini con i relativi seggiolini.
    Vorrei poter coprire la seduta del divanetto in modo da non rovinare o macchiare i sedili e al tempo stesso rendere più autonomi i bambini nel salire o scendere dal seggiolino. Chi ha figli avrà sicuramente capito.
    Per evitare che la più grande (quasi 4 anni) vada con le scarpe bagnate sul sedile, la metto e tolgo io dal seggiolino, ma sta diventando sempre più scomoda l'operazione. Complice il fatto che la macchina è bassa.

    Avete consigli?

    Grazie
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.865
    7.141
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    io, con una bimba di 4 anni e mezzo, non ho mai messo alcunché sui sedili (e91 con sedili in stoffa), nonostante l'uso "senzapensieri" non ho macchie o segni indelebili che non vengano portandola per un normale lavaggio interno/esterno.

    ci sono comunque varie aziende (anche pubblicizzate su facebook) che propongono coprisedili su misura in finta pelle (o anche in pelle).
    la più nota, con maggiori feedback, è foderart
    http://www.foderart.it/
     
  3. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Non ho indicazioni per quel che cerchi, se non l'originale bmw per animali, ma più che della seduta posteriore con i bambini ti dovresti preoccupare degli schienali anteriori, è lì che fanno i danni maggiori
     
  4. pas1

    pas1 Collaudatore

    253
    5
    8 Ottobre 2012
    Reputazione:
    451
    F31
    Quelli sono già belli che protetti da una classica plastica trasparente.
     
  5. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Ottimo, e perchè non puoi usare la stessa plastica anche per la seduta?
     
  6. pas1

    pas1 Collaudatore

    253
    5
    8 Ottobre 2012
    Reputazione:
    451
    F31
    Sono coperture di plastica trasparente fatte a posta per lo schienale del sedile anteriore. Sono sagomate per essere usate in quella sede, con tanto di laccetti per fissarle.
    Cerco una copertura sagomata per il divanetto posteriore, in modo da fissarla saldamente al sedile e che non si muova continuamente.
     

Condividi questa Pagina