Prostitute....PAGHINO LE TASSE!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prostitute....PAGHINO LE TASSE!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 22 Novembre 2007.

  1. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Sbagliato.
    Il mio Dio ( che poi magari è anche il tuo ) NON LO FACEVA!
    Io credo nel mio Dio ed in quello che mi ha dato.
    Se poi c'è chi lo rappresenta ( ricorda, persona UMANA, come tutti NOI, e come tale, peccatrice, senza se o ma, e da qui non ci si scappa ) e SBAGLIA...apllicando la condanna senza appello...SBAGLIATO ( concordiamo qui ).
    la Juventus ha pagato ed è stata punita per aver RUBATO PARTITE. Non le rubavano i giocatori, ma chi li gestiva. Cmq, han pagato tutti.
    però i giocatori non rubavano le partite.

    Bene, per me è la stessa cosa.
    I tuoi discorsi ( che non fai solo tu, ma tante persone ) sono relaisticamente corretti e fatti sulla base di concrete circostanze che non posso che portare a ciò. Ed il cristiano VERO ne paga giustamente le conseguenze. Ma non per questo devo perdere la sua indole.

    Io, come venne cacciato il trio juventino, ripulire per bene la chiesa.
    Ma i giocatori ( i fedeli CONVINTI ) non hanno colpe.

    penso, anche se in modo un pò contorto, di averti fatto capire come la vedo.
     
  2. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Concordo in pieno, in uno Stato di diritto, o presunto tale, non e' giusto che io Imprenditore (o dipendente) paghi il oltre il 50% dei miei utili in tasse e invece loro no!!!! Si cominci a far pagare chi nn le ha mai pagate le tasse, invece che sempre ai soliti, anche perche' non e' certo con la repressione che si debella la prostituzione!!!

    Anzi speriamo che questo provvedimento del tribunale sia il primo passo verso un cambiamento!
     
  3. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.376
    149
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    =D>

    infatti,il loro(le prostitute) è tutto lavoro nero...
    cominciamo a regolamentarle un pò e vedrete che visto l'ingente numero di queste ''libere professioniste del pisello'' saniamo il debito pubblico...](*,)


    @head nn volermene ma quello che hai esposto è pura utopia...i corrotti ci sono ovunque ma credo che i peggiori siano propio quelli all'interno della chiesa....e con questo nn dico che siano tutti così ma.....:rolleyes:
     
  4. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    io lavoro in caritas e le ragazze tolte dalla strada che adesso hanno una vita dignitosa sono molte, quindi la soluzione c'è, troppo facile dire "ci sono sempre state e sempre ci saranno". Il legalizzare la prostituzione la vedo come cosa squallida, ma se per ora è l'unica maniera che trovano per tutelare le ragazze si potrebbe cominciare... per quanto riguarda il rapporto col mondo cattolico, vorrei ricordarvi cosa fece Gesù nei confronti delle prostitute, mentre tutti gli altri erano in atteggiamento di forte condanna. E vorrei chiedervi quale altra religione si pone in questo atteggiamento di misericordia verso chi sbaglia e di protezione verso i più deboli e i più maltrattati. Poi ovvio che c'è chi predica bene e razzola male, il marcio c'è ovunque.
     
  5. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ti cito una frase di un santo, che si può "avvicinare" però al giusto compromesso:
    San Filippo Neri diceva "state buoni, se potete". un pò in modo bonario, un pò evidenziando quella che tu dici essere la natura umana. :wink:

    Molti di quelli che in Italia vanno a prostitute, son cristiani che vanno a amessa come gli altri, spesso "insospettabili".

    Ovviamente NON devono pagare tutti x loro, ma sposterei su di loro le colpe, se ce ne sono. E invece darei doveri, ma anche DIRITTI a chi vuole prostituirsi. In modo che come x il lavoro si debba uscire dal turbine del lavoro nero, si inizia togliere il "lavoro nero" dalla prostituzione. Abbandonando per un attimo cosa e se sia morale o immorale. :wink: Anche perchè riportare tutto alla cristianità è limitativo eprc chi cristiano non lo è . Non solo perchè siamo in una società fortemente in crescita multietnica, ma perchè essere alico o non credente è un diritto tanto quanto il poter professare al tua fede o cristianità.
    Del resto anche il Cristiano non è detto non sia credente anche se "trasgredisce" regole del cattolicesimo, come il sesso prima del matrimonio, non finalizzato alla creazione, non condanna le nudità. Ognuno poi decide al sua "soglia", in quanto umani.E non a caso c'è uno "struemnto" chiamato confessione che mostra ma ACCETTA i limiti umani.

    Pretendere una rigidità e uniformità un pò "utopica" fa parte un pò dei fanatismi religiosi che stanno "martoriando" il nostro secolo :wink:
     
  6. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    stavo per scriverlo io, rep+ per te

    Chi dice di abolire il lavoro più vecchio del mondo, mi sa che viaggia sulla pura utopia...

    Quando magari nel mondo ci saranno per tutti posti di lavoro, esisteranno sempre le prostitute, cioè quelle donne che amano i soldi facili vendendo il proprio corpo...

    Sono assolutamente contrario allo sfruttamento di esse, ma che riaprano i bordelli in italia

    più norme, meno disagi per le strade, più pulizia, più privacy, meno casini e almeno pagano le tasse pure loro.

    E basta buttare ogni 3d sul religioso, head, senza racore, mi stai simpaticissimo, ma da un periodo a questa parte sembri un bigotto con i paraocchi...
     
  7. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    p.s.: nulla contro la religione o il credo smisurato di Head, ma MOLTE volte si influisce politicamente e negativamente su uno sviluppo sociale che a noi italiani manca...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    devo quotare in toto alex75mi. volevo reputare ma non posso.
    e quoto anche melo, lui ho potuto reputarlo.


    al di là dell'argomento in se che mi trova d'accordo nel vedere nascere delle case chiuse in italia ben regolamentate e TASSATE (se lo stato si prende i miei soldi, non vedo perchè non debba prendersi anche i loro), noto una inclinazione nel forum nell'ultimo mese di qualche persona che tende a professare tutto questo credo religioso. sinceramente a me non interessa nulla del vostro credo, e mi da fastidio. come evitiamo di parlare di politica non vedo perchè si debba continuamente parlare di religione. io non ho mai cercato di convincere nessuno che dio non esiste.
     
  9. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    alan, il "target" è sbagliato. gli argomenti che vengono tenuti "a freno" nn lo sono x la loro natura, ma perchè i ragazzi nn ne sanno parlare senza offendersi. e su questo punto possaimo discuterne all'infinito, i fatti han sempre parlato sul forum. e la cosa NON è ritrattabile. Non a caso, i topic di politica e altro NON vengono chiusi dall' inizio, ma quando si passano dei limti in cui si scade nell'offesa. Un dialogo civile, in cui x esempio non si da dell' idiota a chi non la pensa come te, nn ha motivo di essere censurato.Lo riepto per l'ultima volta, epr tutti i temi..mi sto annoianodo a ripete rel a setessa cosa dappertutto.

    se ritieni che il punto di vista di head è sbagliato, ma lo esprimi senza che si creino flames o polemiche, nn c'è motivo di nn parlarne :wink:
     
  10. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Gesù (forse volevi dire lui quando hai detto Dio...), non giudicava. Quali altri cristiani sono così? Alla maggior parte, se gli togli la condanna, cosa resta?

    Credono di possedere l'unica verità, e non ne accettano altre.

    Credono di sapere solo loro cosa è giusto e cosa non lo è.

    Ma le verità sono tante quante sono le persone al mondo. E, soprattutto, non sono gli altri che possono insegnarcele, neppure se indossano un abito nero
     
  11. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    quoto, ed aggiungo che siccome è il mestiere più vecchio del mondo è pura utopia dire no, no, no! (ma è più che giusto pensarlo Head, ti ammiro)!

    riporterei questo trafiletto tratto dal sito di gruppoAbele, che rispecchia in pieno quello che voevo dire sin dal primo post di questo 3d:

    "La prostituzione viene spesso ridotta a questione di ordine pubblico, le prostitute trattate come “spazzatura” da rimuovere dalle strade. Disturbano i loro abiti succinti, le auto che si accodano, la loro presenza così visibile. Eppure quello che vediamo sulle nostre strade è una delle immagini più forti del divario tra i Paesi del Nord e del Sud del mondo. Le donne ridotte a merce sono spesso persone che fuggono dalla carestia o dalle guerre. Sfruttate da organizzazioni criminali, vedono infrangersi sui bordi di una strada il loro progetto di dare un futuro migliore a sé e alla propria famiglia."

    :sad:
     
  12. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    la chiesa mise al rogo galileo galilei perchè diceva che la terra girava intorno al sole e non viceversa...beh allora ci potevo anche stare
    oggia siamo nel 2007 apriamo un po' i nostri orizzonti.
     
  13. .320d.

    .320d. Collaudatore

    438
    12
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.297
    *320d e90 M-Sport*
    lo scorso mese ho fatto una rapina, mi ha fruttato 100mila€, tra iva irpef ecc. dovrei versare circa 40mila allo stato, credo che sia un furto vero e propio. Comunque vorrei mettermi in regola perciò conto di versare le mie tasse......il resto sono solo dettagli.
    per me questa cosa è istigazione a delinquere
     
  14. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    è istigazione a deliquere aprire le case chiuse, fargli semplicemente pagare le tasse, o forse bisogna chiedersi se è delinquenza la prostituzione? (parlo del lavoro in se, non dello sfuttamento di questo lavoro)
     
  15. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io come, gia detto, lo metto alal stregua di un altro lavoro, se volontario. E' un alvoro che "soddisfa dei aiceri" di persone , cosi come , portando alla stregua l'esempio, un pub (piacere di bere) un cinema (piacere di intrattenimento), una utodromo (èpaicere della velocità e guida al limite).
    IMHO :wink:
     
  16. Matte 320

    Matte 320 Secondo Pilota

    575
    13
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.149
    BMW 320i Sedan E36
    Politica, religione o no, loro (le ragazze in strada) ci sono e per quanto ci può essere chi dice "che schifo" hanno diritti PURE LORO! Ma vorrei sottolineare, che, verissimo che molte di loro sono sfruttate o peggio, e ci sono persone come Manuel333 che possono aiutarle, ma verissimo anche che MOLTE di loro se lo scelgono gente. Non cominciamo a dire che sono povere e bla bla bla, perchè il lavoro c'è se uno lo vuole, certo non può partire da manager di un'azienda, ma pur di non stare sulla strada il verso si trova. Mia opinione eh! Quindi a mio parere, sono una categoria, certo particolare, ma che necessita come detto sopra di diritti, doveri e TUTELE.

    Religione o no!

    Ripeto, io vado spesso ad Amsterdam per lavoro, e vi garantisco (chi c'è stato mi capisce) che lì è un altro mondo. Viene visto come un lavoro SCELTO da chi lo vuole fare, e per questo è tutelato E dalla legge E dalle persone che ci vivono, rispettando il volere altrui. Poi si può mettere in gioco tutto: la religione, la politica, l'etica la morale e bla bla bla... Ma loro ci sono (e non voglio dire che sia giusto o meno, ma ci sono) e se nessuno fa nulla, NON SUCCEDE NULLA di nuovo. In altri paesi HANNO FATTO qualcosa, ed è ben servito a tutti.
     
  17. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    io sono per riaprire le case chiuse... entrate per lo stato, controlli sanitari certificati ecc...
     
  18. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Fanciulli e non, non travisate.
    Lungi da me inculcar in ognuno di voi un credo in cui IO credo.
    Rispondo a TUTTI, a quelli che mi danno del bigotto e del fanatico (:lol:), ed a quelli che pensan che il bravo Alessandro a.k.a Head sia sbarcato su bmwpassion per infonder lo Spirito Santo ed annunciarvi la Buona Novella.
    Non apro 3d con l'intezione di far suddetta attività ( o propaganda, che a Vostro dir si voglia ).
    Signori, ho riprtato un fatto SOCIALE, ed a domanda sul perchè di una mia idea, ho dato una risposta.
    Come Voi l'avete data a me.
    Vi da fastidio ( par di si ) il mio modo di veder le cose? Può darsi, visti i consensi ricevuti, ma daltronde, potrebbe dar a me fastidio il Vostro modo di vederle.
    Ma non è così.
    Vedetela come volete, ma abbiate il buonsenso di rispettare le opinioni altrui.
    Non avendo attaccato nessuno per una inclinazione diversa dalla mia, mi aspetto altrettano trattamento.

    "Ma voi badate a voi stessi! Vi consegneranno ai sinedri, sarete percossi nelle sinagoghe, comparirete davanti a governatori e re a causa mia, per render testimonianza davanti a loro.Ma prima è necessario che il vangelo sia proclamato a tutte le genti. E quando vi condurranno via per consegnarvi, non preoccupatevi di ciò che dovrete dire, ma dite ciò che in quell`ora vi sarà dato: poiché non siete voi a parlare, ma lo Spirito Santo. Il fratello consegnerà a morte il fratello, il padre il figlio e i figli insorgeranno contro i genitori e li metteranno a morte. Voi sarete odiati da tutti a causa del mio nome, ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato."


    :wink:
     
  19. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    tenete conto che oltretutto legalizzando la prostituzione si toglierebbe soldi alla malavita organizzata ... soldi che poi reinvestono in armi droga etc...
     
  20. .320d.

    .320d. Collaudatore

    438
    12
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.297
    *320d e90 M-Sport*
    il punto è che quello che fanno ora è un reato, e se lo stato gli "chiede" le tasse sta favoreggiando quel reato, per quanto mi riguarda sono più che daccordo alla riapertura dei bordelli, ci sarebbe molto più ordine e controllo del "settore"
     

Condividi questa Pagina