Prostitute....PAGHINO LE TASSE!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prostitute....PAGHINO LE TASSE!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 22 Novembre 2007.

  1. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    "Prostitute paghino le tasse"

    Milano,sentenza commissione tributaria


    La Commissione tributaria della Lombardia ha deciso, con una sentenza, che anche le prostitute devono pagare le tasse. La Corte ha infatti condannato una prostituta, che non è riuscita a documentare il suo alto tenore di vita (risultava proprietaria di sei appartamenti e di due auto) a pagare una multa di 70 mila euro per aver presentato una dichiarazione dei redditi non veritiera.

    In primo grado, la donna aveva ottenuto l'annullamento della sanzione, ma il giudizio di appello ha ribaltato la sentenza. Le motivazioni della Commissione tributaria regionale partono dal presupposto che la donna ha avuto comunque un reddito (che lei ha dimostrato provenire dal suo lavoro di lucciola). Esso è quello "presunto" calcolato dall'Agenzia delle entrate. La ex prostituta ha "chiaramente provato quale era la sua attività negli anni, non ha però provato né quale era o poteva essere l'ammontare delle somme da lei percepite, né le somme da lei spese" perché "non ha prodotto una documentazione idonea", scrivono i giudici. Se l'avesse fatto, si sarebbe potuto stabilire con esattezza il suo reddito e forse avrebbe pagato meno.
    Dopo aver fatto per venti anni il mestiere più antico del mondo, superati i 40 si era ritirata dall'attività. Fece ricorso alla Commissione tributaria provinciale. Per dimostrare di essere stata una prostituta, il suo avvocato raccontò la storia di una ragazza fuggita a 17 anni dalla Campania e che, dopo essere finita sulla strada, era riuscita a comperare un monolocale per intrattenere i clienti in modo più riservato e sicuro. Essendosi sempre gestita da sola e non avendo mai avuto un protettore, aveva potuto accumulare un discreto gruzzolo che aveva diligentemente investito nel mattone.


    Ahia, si preannuncian tempi duri!
    Così facendo, di fatto, si legalizza il battonaggio!](*,)
    Di male in peggio!

    :confused:
     
  2. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    820
    74
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Head purtroppo se non puoi (vuoi) sconfiggerli alleati a loro.. ](*,)
     
  3. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    no magari si legalizzasse, semplicemente gli si prendono soldi senza legalizzare niente o regolarizzare niente, la solita mossa per succhiare denaro e basta.
     
  4. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    MAI!:wink:
     
  5. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    820
    74
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Non nel tuo caso, ma in quello delle prostitute
     
  6. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    sarebbe giusto riaprire i bordelli.
    - pulizia
    - sicurezza
    - sfruttamento azzerato
    - nessuna violenza
    - TASSE ALTE, e contributi pagati.

    in germania l'hanno fatto e gli sta andando bene,
     
  7. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    della serie....
    TUtte le donne hanno una azienda....c'è chi la sa far fruttare e chi no!!!!
    Complimenti a questa grande imprenditrice....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. mattia80ts

    mattia80ts Secondo Pilota

    713
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    bmw 320d touring futura,smart
    vero vero
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. desmofonti86

    desmofonti86 Aspirante Pilota

    39
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    nessuna
    Secondo me è da punire lo sfruttamento della prostituzione e non la prostituzione in se per se...quindi favorevole alla riapertura delle case chiuse per i motivi detti da niccobmw....
     
  10. Ultrabizio84

    Ultrabizio84 Direttore Corse

    1.503
    152
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    No allo sfruttamento della prostituzione Sì alla riapertura case chiuse..........
     
  11. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    IO:
    NO allo sfruttamento della prostituzione
    NO alla prostituzione
    NO all'apertura ( o riapertura, che dir si voglia ) delle case chiuse
     
  12. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Siamo daccordo sullo sfruttamento, ma esso esiste proprio per via del proibizionismo.

    Visto che è il mestiere più antico del mondo, mi spieghi perchè sei contro la legalizzazione della prostituzione?
     
  13. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Perchè va contro i principi morali del mio credo.:wink:
     
  14. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Come sono contro i matrimoni gay, i pax, le adozioni per genitori omosessuali, l'eutanasia, ecc...
     
  15. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    La morale non ha mai risolto nessun problema, soprattutto quando la si vuole imporre.

    Posto che gli altri mediamente non hanno la tua morale, preferisci che la prostituzione sia regolamentata da norme igieniche, con diritti riconosiuti per le prostitute stesse e per i clienti, o preferisci il proibizionismo, che lungi dall'eliminare quello che per te è un problema, comporta sfruttamento, problemi igienici, evasione della tasse, arrichimento della malavita, ecc. ecc. ?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Matte 320

    Matte 320 Secondo Pilota

    575
    13
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.149
    BMW 320i Sedan E36
    Non solo in Germania... Basti guardare anche Amsterdam, dove TUTTO funge benissimo anche col livello di prostituzione che hanno lì. E le tasse le pagano, e se non sbaglio sono pure assicurate e BEN protette da una vigilanza continua. Chi non le vuol vedere, non va nel quartiere rosso, e chiuso. Il resto della città è praticamente a 0 prostituzione, anche perchè se le beccano fuori dal loro quartiere gli fanno il c....

    Head, secondo me loro se lo scelgono (la maggior parte) di fare quel mestiere, e se lo fanno senza dar noia a nessuno penso sia comunque un loro diritto. Sul no allo sfruttamento sono MEGA daccordo. Ma sul no alla stessa prostituzione, boh, ho un pò di dubbi perchè pur potendo avere tutte le opinioni negative o meno sul "mestiere" in questione, è giusto che se vogliono farlo, lo fanno, basta che non disturbino il "resto del mondo". Però boh, mia opinione...
     
  17. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Chiaro che se devo sceglier, scelgo il meno peggio.:wink: ( in neretto ).
    ma visto che non devo scegliere, mi sento in diritto di dire che NON VORREI VEDER PROSTITUTE, NON LE VORREI VEDER SFRUTTATE, E NON LE VORREI VEDER NELLE CSE CHIUSE.
     
  18. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Sono ideali, viviamo in un mondo reale però.

    Per come intendo io la morale, se sono contro la prostituzione semplicemente non vado con le prostitute, ma non giudico chi lo fa, come non giudico chi per libera scelta decide di fare quel mestiere.

    Non dico a te Head, la mia è una riflessione generale verso il mondo cattolico, che predica l'infinita indulgenza verso i propri fratelli e poi sa solo applicare la condanna senza appello

    :wink:
     
  19. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

    scelta più o meno condivisibile. come spesso dico..quello che vorremmo ognuno di noi, ahimè nn si riflette "con ciò che è". le prostitute ci sono ,e vengono sfruttate spesso , perchè c'è chi ci va. anche fossero tutte "volontarie", se nn fosse un mecato florido nn esisterebbero. rimane il fatto che CI SONO, nn smetteranno die sserci. E se c'è chi voglia farne una professione (che vedo alla stregua d qaulsiasi lavoro "usurante" e fisico, sinceramente..questa è la "mia morale" :wink: ) , perhè nn legalizzarla, con diriti, doveri, e tutela? :biggrin:
     
  20. Matte 320

    Matte 320 Secondo Pilota

    575
    13
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.149
    BMW 320i Sedan E36
    QUOTISSIMO!!! =D>
     

Condividi questa Pagina