Prossimo venturo si presenta. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prossimo venturo si presenta.

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Gargamella1971, 16 Gennaio 2012.

1. Gargamella1971

Gargamella1971 Aspirante Pilota

4
    0
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d touring 177 cv
    Buon giorno a tutti, da ex audista o quasi, mi presento come futuro possessore di una bmw 320 d tourin 177cv del 07/2008, con assetto cerchi da 17° allestimento interno bmw msport sedili in pelle/stoffa tetto panoramico sensori parcheggio cruis control, etc etc nera di importazione.
    L'auto non è immatricolata con targa italiana, non appena arrivano le targhe si parte. Si trova in ottime condizione di carozzeria o quasi, verificata, pare ancora vergine a incidenti. Gli interni solamente mi sembrano un pò sporchini, ho l'impressione che chi l'aveva in uso fosse uno zozzone. I dischi non sembrano tanto consumati, un pò di scalino c'è però sempre meno della mia attuale a4 che ha 82000 km, le pastiglie, penso ancora le sue originali sono quasi alla frutta dietro son buone. L'unico neo ho il paraurti davanti e i fari tutti puntinati, e il vano motore pieno di salsedine. Il venditore che conosco bene mi ha spiegato che in germania le strade in inverno sono stracolme di salsedine che è diversa pure da quella che abbiamo in italia e che rovina da matti le carozzerie, su questo mi son informato e effettivamente il prob del sale c'è, infatti il venditore mi diceva che le auto le fà tutte lavare accuratamente sopra sotto ovunque proprio per la salsedine. Provata, ho accertato è molto bella da guidare. vi posto la prima foto, a voi i giudizi.

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2012
  2. Gargamella1971

4
    0
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d touring 177 cv
    Non male come accoglienza........vero?

3. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Benvenuto Gargamella1971

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Ps: Un pò di pazienza e le risposte arriveranno.

4. korova*milkbar

korova*milkbar Kartista

72
    3
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    57
    320d Touring
    Ciao e benvenuto... in effetti i tedeschi trattano le auto un po' da cani... Queste auto x la maggior parte sono ex noleggio o fine leasing... Cmq a livello di manutenzione le auto sono apposto, prova a fare una lettura della key in conce bmw e vedi gli interventi che sono stati fatti... E per vedere se i km sono reali... In parecchi casi ho sentito di km scalati...

Per il paraurti anteriore, purtroppo in germania le autobahn sono ricoperte da sassolini che inevitabilmente rovinano la carrozzeria... Prova a fare (o far fare a chi te l'ha venduta) una lucidata a macchina dal carrozziere qlc viene via.

Buona strada!!!!

5. Gargamella1971

4
    0
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d touring 177 cv
    Grazie per l'intervento. Comunque per i km son d'accordo con una conc Bmw di zona che appena arriva l'auto me la mettono sotto tester e controllano, anche se mi han detto che oggigiorno chi toglie i km difficilmente lascia segni. Per la carrozzeria non ho problemi tanto mi riverniciano entrambi i paraurti e mi fanno un bel tagliando completo e lavano l'auto dentro e fuori. Credo che con la mia pignoleria li farò andar fuori di testa.

Condividi questa Pagina