1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

prossimo raduno...

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da tetsuo, 1 Luglio 2007.

1. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    se fai un sondaggio non si decide più... chi organizza sceglie la data!

calcola che al raduno che ho fatto io si è fatto così:
    raduno ore 17... poi hotel. per mettere giu bagagli e fare una doccia.. ore 21 aperitivo poi cena.... poi tutta la sera in un bar a bere e chiacchierare... era inizio estate e c'era gente perciò era una bella atmosfera.

giorno dopo colazione e raduno di nuovo... foto poi ristorante... tutti il giorno al ristorante poi siamo ripartiti.... tranne alcuni che hanno kartato.

semplice ma davvero bello

se te vuoi farlo al lago senti al lago... alla fine si va dove è stato organizzato il tutto :wink:

senti gli alberghi... spieghi la situazione e ti fai fare un prezzo per pernottamento e prima colazione... digli 6-8 doppie e 3-5 singole... dovremmo esserci stanza + stanza -

stessa cosa il ristorante... ti fai fare un paio di menù a prezzo concordato e via... non è difficile, fidati

2. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    e io aggiungo che sono stati due giorni splendidi, con tanto di serata eccezionale il sabato :wink:=D>

L'unico appunto, che poi è quello che faccio ad ogni raduno, è che è un peccato che ogni volta si arriva al ristorante la domenica e si perde li tutto il pomeriggio e non rimane tempo per fare qualcos'altro, anche un semplice giro in compagnia... questo mi rode sempre e non poco.

3. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    verissimo... ma se si fa un menù normale con antipasto primo secondo e dolce di tempo ne rimane :mrgreen:
    l'ultima volta ci siamo abbuffati :mrgreen: :mrgreen:

cmq si può far tutto, basta volerlo

4. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    mah... negli ultimi raduni dopo pranzo non s'è mai fatto nulla... non è una cosa tanto positiva secondo me, soprattutto per chi partecipa solo la domenica, che alla fine si riduce a ritrovo in qualche punto-chiaccherata veloce-viaggio verso il ristorante-mangiata...

Nei raduni di qualche tempo fa invece si faceva sempre qualcosa, o un giro insieme o altro...

5. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    bene dopo cena si potrebbe fare un giro a SALO'

6. teo256

teo256 Secondo Pilota

595
    1
    2 Febbraio 2006
    Reputazione:
    11
    530D E60
    dai raga....fatemi fare sto primo raduno!!!!

7. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    è vero, gran bel raduno a Senigallia....
    complimenti Sergio....=D> =D> =D> =D> =D>

8. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    grazie bigg, io ho dato... ora tocca agli altri ;)

io vorrei tanto farlo sto raduno... ho proprio voglia

9. mas77

mas77 Kartista

63
    1
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    15
    BMW 330d E93
    esprimo il mio parere da pratico della zona ma non di raduni ...
    ritrovo nel primo pomeriggio con sosta di circa un'oretta per un saluto e per dar tregua a chi arriva da lontano.
    dopo ci si potrebbe spostar in qualche paese vicino per visitare qualcosa considerando che la zona offre tantissimo. far un'aperitivo e attender un'ora per arrivare alla cena. la serata si ritorna a Desenzano dove si può stare benissimo giù in paese con i discobar che ci sono e tutto il resto...ovvero supercar, super girl, e superalcolici;)
    Se la serata è bella non trovo molto sensato lasciar il paese per far molta strada per poi tornarci...Qualcuno sarà un po' stanco, magari "appesantito" dalla cena e soprattutto si perde tempo in code, ricerca dei parcheggi e rischio controllo in strada...
    così "rilassandosi comodamente" in paese la sera si potrebbe far un bello spostamento pur di domenica...

In zona "Desenzanino" (5minuti a piedi dal centro) ci sono 3 o 4 parcheggi ampi, liberi e sicuri...
    Io conosco una persona titolare in una società che qui gestisce più di un hotel; vedo se riesco ad aver una agevolazione.. (sperando non abbia solo dai 4 stelle in sù...)

10. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...Sarebbe PERFETTO!!!

11. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    grandissimo! =D>

unico appunto... aperitivo e cena si beve... sarebbe meglio metter giu le auto e riprenderle solo per andare all'hotel... meglio evitare di far strada con molte patenti a rischio... si rovinerebbe tutto il raduno per una cazzata ;)

12. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...centro hotel e desenzanino sono in un kilometro, fai conto che io me ne faccio sempre uno e mezzo da dove parcheggio alla spiaggi di desenzanino dove prendo il sole...

Per ballare non la vedo come una cosa indispensabile sinceramente, possiamo divertirci anche a uno dei bar in centro, volendo :mrgreen:

13. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    certo... la disco non piace a tutti...

14. mas77

mas77 Kartista

63
    1
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    15
    BMW 330d E93
    Allora se si organizza direttamente la cena in paese a Desenzano e l'hotel è vicino al centro non è più necessario spostarsi in auto...Trovare parcheggi fino a quasi le 2 è una battaglia...Sul serio! non dico lo stress e le imprecazioni...

15. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...soprattutto tante macchine insieme :confused:

16. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    certo... cmq mas te sei esperto del luogo... come ho detto prima contatta hotel e ristoranti e pensa al ristorante per la domenica...

io vado a letto intanto :mrgreen: notte

17. mas77

mas77 Kartista

63
    1
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    15
    BMW 330d E93
    Non vorrei sbagliarmi ma locali tipo circus e i bar chiudono alle 3 mi pare...le disco sono tutte più o meno un po' fuori dal centro...soliti problemi, code,strada e controlli...
    Poi si sa; la disco può diventare dispersiva per un gruppo numeroso e non è il luogo adatto per un po' di dialogo...io la eviterei proprio in questo caso!!

18. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    a me pare che abbiamo fatto le 3 o poco più a senigallia xciò va bene... anchè perchè il giorno dopo ci si sveglia presto e poi si deve tornare a casa.... non ci si può sbudellare :mrgreen:

19. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...vero

20. mas77

mas77 Kartista

63
    1
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    15
    BMW 330d E93
    si può fare un piccolo ritrovo di qualche oretta una sera o una domenica con chi è della zona per cercar di organizzare il meglio possibile... Che dite? Prima si inizia a organizzare e meglio è...Domenica ci sarebbe qualcuno?

Condividi questa Pagina