ciao visto che non mi riesco mai a trovare libero per i raduni organizzati da voi veterani bigg e milite vorrei proprorre io delle date (non linciatemi ) cosi mi fate sapere se ci siete e incominciamo ad organizzarci tanto siamo vicini vicini come distanze!!! vediamo un po: --- 30-31 agosto --- --- 4-5 settembre --- se dobbiamo andare più in la con le date prima devo vedere che turni di servizio ho in caserma, cmq raga ditemi cosa ne pensate prima!!! bigg e milite !!!VOI MI DITE QUELLO CHE DEVO FARE E IO LO FACCIO!!!
siamo in periodo di ferie.. propongo sabato 16 settembre.. ottima data per tutti.. rientrati.. pronti è belli.. ..
a parte che il 16 settembre viene di domenica, io avevo intenzione di farlo un po prima cmq vediamo cosa dicono glia altri
data semi-ufficiale sabato 15 SETTEMBRE ora rimane da decidere la zona dove farlo bari-taranto oppure leccese dai raga ci si organizza? chiedo aiuto ai veterani per organizzarlo visto che sono una recluta ciao!!! spero aderite numerosi
Ciao Pj...io sono "leccese", ma per non far torto al grande MILITE lo farei nella sua zona...aspettiamo e vediamo cosa propone......:wink: comunque BIGG: presente!:wink:
e vai siamo a 3!!! dai raga fatevi vivi!! bigg ti ho madato un mp, quindi per il luogo facciamo decidere a milite non voglio mettere bocca visto che sono l'ultimo arrivato mi dispiace di non essere venuto a quello di venerdi scorso a gallipoli mi sarebbe piaciuto ma ero di guardia cmq devo venire presto da quelle parti ho parecchi colleghi di gallipoli e mi dicono che è un bel posto ciao!
inizio con una lista chi si vorrà aggiungere deve copiarla scrivendo il suo nome: -pj-M1 -BiggD -Milite -Fabio328Ci
si potrebbe fare anche alla pista dei go-kart a matera,così un giro in pisto e subito dopo una pizza al ristorante affianco
Aggiorno la lista -pj-M1 -BiggD -Milite -Fabio328Ci -VincE -Dom 11 per me matera è ok mi piace girare con i kart aspettiamo di sentire gli altri cosa dicono....
_ecchime ragazzi, scusate l'assenza... se si dovesse fare su Matera per me andrebbe bene, sono pochissimi km da me e poi l'idea dei kart mi piace! _salvo complicazioni, dovrei esserci!
manco la bocca devi aprire!!!! tu mi dici quello che devo fare è io lo facciooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!