Porca zozz.....ancora con ste domande? E' da un bel po che giro con questa...e che cazz Spero bastino come foto..... PS gli angel diurni ora però sono a led..... vi faccio una foto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PPS ho anche la bici e qualcosa di soldi in giro
Ma dai, che tamarrissima.....solo la M era d'obbligo visto che ha tutto il pacchetto originale della casa.....e poi, dalla Cermania l'ho presa proprio cosi, non vorrei fosse originale!!! sto molto male per quello che hai detto
Zietto è davvero stupenda complimenti..E' venuta davvero bene...:wink: Ot..hai visto x la valvola egr?
Grazie ciccio..... Per quanto riguarda la valvola egr onestamente non mi ricordo cosa avevi chiesto, mi son proprio dimenticato cazz....rinfrescami la memoria please :wink: Però ho chiesto per i pezzi di quel 530 e39 e forse in settimana ne arriva uno col culo sfondato....ti aggiorno appena possibile....intanto se faccio qualche giro in giornata e trovo qualcosa ti chiamo. E cmq non mi hai più richiamato!!! PS queli mio amico carrozziere che conoscesti è morto in un incidente stradale in moto il mese scorso....sono tristissimo....eravamo veramente come fratelli porca miseria.