potrebbe essere, ma quel 222 come prefisso Che è sto downsizing? Cosa ti fa pensare che che trattasi di conce tedesco? Da cosa lo evinci?
Foto scattata in un concessionario (da una scritta sembra tedesco) mercedes (tutte mercedes nuove intorno e striscioni/scritte mercedes in giro). Nella dotazione si parla di un bollino ambiente verde come dotazione importante. Mi sa molto di annuncio tradotto letteralmente con google translate. Anche perchè in italia esiste? Numero di telefono..Potrebbe essere turco e comunque non italiano. Guarderei altrove fossi in te Asus
Infatti, l'ho già cestinata :wink: Se questa non è una sola, domani o al max mercoledi vado a provarla e forse la prendo.....naturalmente il prezzo non sarà quello http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188786331
Mi dissocio velocemente da questo thread, prima ke da pag. 122 arrivi a 200 pagine. Ma come, dopo tutta questa fatica, ti separi dal 530 x una Lexus? Comunque sulle Lexus non so un pikkio, ah sì, è la divisione di lusso della Toyota, poi non so altro.:wink: P.S. qualcuno vuole scommettere su quante pagine serviranno x la nuova car di German, o quanto ci metterà a cambiare poi anke la stessa?
Fancul E cmq, tempo fa presi una 120d 2008 (177cv) allestimento M1, 4p, bianco, interni e sototetto neri, tetto, navi, 18, steptronic ecc....e non ho mai aperto nessuna discussione....e la macchina ce l'ho ancora ....vabbè, cmq fu una cosa in fretta e furia prendere o lasciare. Si, si comincia a ragionare ma il prezzo mi pare un po bassino
Quelle sono pure foto di un'auto tedesca. "Foto reali in arrivo" c'è scritto. Ma lascia stare ste baracche, prenditi un mezzo serio. Tipo la a6 ...
Eppure mi sta affascinando sta A6 .....ma dimmi, solitamente che problemi annosi e congeniti (tipo collettore scarico, puleggia, ecc.... nelle 530d) ha questo motore 3.0? Gli stop a led posteriori da che annata partono? Insomma, a cosa devo stare attento? Lo chiedo a te che sei veterano di sta macchina :wink:
La a6 è una garanzia. Non ha nessun tipo di problema congenito. Per la manutenzione, ha tutti i filtri a vista nel cofano e non devi nemmeno metterla sul ponte. Qualsiasi accessorio vuoi mettere, non devi andare in conce a codificare ma puoi farlo tu col cavo vag. Il software della macchina lo aggiorni tu, con dei cd senza andare in conce. Gli stop a led sono optional, a prescindere dalla annata (almeno fino al 2007 era così). Io li avevo presi a 220 euro sulla baia tedesca. Se vuoi sentire gli mp3 e simili, basta mettere una dension e sei a posto, non devi codificare nulla (la mia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non aveva il caricatore cd e in più avrei dovuto codificare spendendo almeno 100 euro). Insomma, è un gran mezzo, per quello che ti avevo chiesto quella di Rubbio. Forse ne ho trovata una quì a Milano a 13mila del 2005. Ho fatto un errore a cambiarla.
bella macchina la stavo per acquistare nel 1998, poi non ci fu la combinazione e comprai un lancia K, comunque la vettura piu veloce prodotta dal gruppo Fiat.:wink:
Benissimo.....oggi non ho avuto tempo di passare dall'"amico" perchè indaffarato tra mille cose....domattina ci ripasso e vediamo di che si tratta.....se ne vale la pena la prendo!!! Ma a consumi invece? Pare che consumi parecchio anche a velocità autostrada? Fammi sapere :wink: