ok dai, per il discorso BT per il momento l'accantoniamo :wink: Intanto, ho scoperto che nella mia città c'è un installatore autorizzato VIASAT, cosi domattina gli faccio controllare l'impianto satellitare che c'è in macchina......non ho capito come funziona (anche se so che deve essere attivato con un abbonamento annuale) ma ogni volta che accendo la macchina si accende in contemporanea quella sorta di telefono che sta nel vano portaoggetti e dopo una prima schermata che sparisce all'istante mi appare un ulteriore messaggio che recita "spegnimento sistema" ...per non parlare che qualche giorno fa iniziò a squillare senza che capimmo cosa azzz voleva
ok per il fap.....però io quello strano rumore di "smarmittamento" credo di aver capito cosa sia, infatti il rumore lo sento da quando ho smontato tutto il coprimotore sotto la macchina....sicuramente il carterino in allumino l'ho piegato più del dovuto ed ora quando entra in azione la rigenerazione vibra il carterino e mi fa quello strano rumore.....attendo che parta la rigenerazione e controllo sotto :wink: A proposito: ogni quanto tempo o km effettua la rigenerazione?
e naturalmente non c'è verso di sapere quando è entrata in azione la rigenerazione se non dal classico rumore "cupo", giusto?
piccolo problemino: oggi mi è venuta la felice idea di premere (con molta decisione) sul tasto di accensioni luci e la manopola è andata dentro.....funziona cmq tutto come prima. Il problema è che non riesco più a tirarlo fuori perchè oltre a non avere una buona presa è anche ben ancorato Come si fa?
Ma che è di cartone, la plancia? Va beh, tiri via il rivestimento, prima togli la bocchetta del'aria e poi togli il pezzo nero.
altro che cartone...sembrerebbe proprio il contrario. Sicuramente non è stato mai messo in posizione "interna"
E' successo anche a me...per una gincchiata Ma l'ho semplicemente tirato in fuori ed è venuto... NB Ma esiste una posizione interna?
Invece voi cosa studiate per rompere i maroni sempre a me??? Tu poi sei sempre il solito porcone NB Hife invece come fa a rispondere a discussioni cosi vecchie??? Anche lui le studia tutte
Si certo....però cazz sei andato a scovarlo sto thread chissà in quali meandri..... Per la tenacia e l'impegno profuso nel far rinvenire questo 3d ti metto proprio una bella rep+ :wink: