no no praticamente in quel modo è come se usi l'audio della macchina come le cuffiette del tuo ipod! Bisogna alzare il volume a 1/3 dell'ipod e quasi al massimo o cmq finche non serve quello dell'auto...
No io il tizio non lo conosco. Ricordo che ualche anno fà ho avuto su msn un contatto delle tue parti che mi parlava della sua A4 avant 2.5 tdi comprata da un tizio sul lago di Garda, che aveva anche una R1. Da qui ho pensato che quel contatto potevi essere tu. Se non ricordo male lavorava come controllo qualità per i prodotti Fiat.. Sarai mica tu è?
certo che si infatti aprii un post su inaudita proprio per vendere la macchina al tizio che di internet non ci capisce niente....alla fine mi ha portato nuovamente fortuna il forum praticamente mi spacciavo per me ma scrivevo per lui (le conferme le leggevamo insieme ....che bastardo che sono. Certo che se avessi avuto ancora il tuo contatto ti avrei avvisato di raccontare su msn solo cose belle....ma è andata bene lo stesso Infatti sono stato io il primo a dire (qualche post fa) che sei un tizio alto circa 1,82, biondiccio ecc.....ricordi?
In verità sono stato io a volerti beccare......infatti ti scrissi anche parecchio tempo fa in un thread e tu non mi hai mai risposto eccola
Weee, guarda che io ho ancora tutte le foto che mi hai inviato.. Che thread era? Poi chiudiamo l'ot sennò ci caz.ziano!
purtroppo in quel forum non è possibile vedere tutte le discussioni iniziate dall'utente Domani pomeriggio cerco di trovarlo e te lo do.... Ora vado a nanna che domattina mi aspettano in FIAT
ma tu, mi sembra di avertelo gia detto, guarda nel cassetto centrale tra i due sedili anteriori, apri il bracciolo centrale, apri il cassettino inglobato, se fosse, li dentro anteriormente avresti la presa usb e quella per il cavetto, la mia li ha li.:wink:
La tua è una LCI, la sua è una pre rest, quindi niente usb e la aux, se l'avesse installata la troverebbe nella voce dell'idriva, oltre ad avere l'ingresso nella plafoniera posteriore sotto alle bocchette d'areazione per i paseggerei posteriori.
potrebbe averlo nel cassetto portaoggetti nel cruscotto, la mia ce l'ha lì :wink: (la voce nell'i-drive potrebbe anche non esserci, ma potrebbe avere la presa...)