ma dai....sono rientrato mezz'ora fa.....ed ho anche un mal di testa non indifferente ***** ok capo, giusta osservazione :wink:
...beh, l'hai presa, augurissimi!... ora però riportala in conce, sennò di cosa parleremo nei prossimi giorni? O.T. Scusa se non ho partecipato alla discussione ultimamente ma ho il pc di casa fuori uso, e mi connetto col palmare.
O.T. Scusa se non ho partecipato alla discussione ultimamente ma ho il pc di casa fuori uso, e mi connetto col palmare.[/quote] basta il pensiero, ci mancherebbe :wink:
basta il pensiero, ci mancherebbe :wink:[/QUOTE] si ho capito che sei tornato da poco ma pensavo le avessi fatte durante la giornata :wink:
si ho capito che sei tornato da poco ma pensavo le avessi fatte durante la giornata :wink:[/quote] non ho avuto proprio tempo.....e cmq ero intento a seguire tutto l'iter preconsegna....:wink:
non ho avuto proprio tempo.....e cmq ero intento a seguire tutto l'iter preconsegna....:wink:[/QUOTE] allora dai aspettiamo domani , intanto ti becchi una bella rep+ !
Ed alla 100esima pagina, possiamo festeggiare la nuova Auto di German finalmente!!!!!!!!:wink: COMPLIMENTI X IL FERRO.... Rep+:wink:
eheheh, grazie della rep ciccio ...... grazie infinite Boa......si si FESTEGGIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ......ricambio la rep se possibile :wink: weee, ne ho fatta qualcuna, il tempo di caricarle e le posto volentieri PS ora però avrei qualche piccola domandina....rispondete in tanti altrimenti niente foto 1) se sto in macchina ad auto spenta senza chiavi nel quadro ecc... sento il lettore (sicuramente quello del dvd) che lavora.....è normale? 2) quando suona quel maledetto GONG che avvisa delle cinture o che la macchina è in riserva, come si fa per metterlo a tacere visto che ho preso in considerazione l'avviso? Per il momento non ricordo le altre domande.....eppure ne erano parecchie
1) nella mia sento sempre rumori, dal lettore cd, dal caricatore, quindi credo sia normale. 2) Il gong non si può fare tacere!
perfetto.....molto chiari Altra domanda: ho scoperto di avere il caricatore cd nel cassetto , dopo lo provo. Però vi chiedo: nel monitor, se il lettore cd (non il caricatore....quello non legge mp3) legge gli mp3, devo avere la voce mp3 nel menu intrattenimento (am-fm-cd ecc...) o solo la voce cd?