EHIII, ma la smettete di sparlare? minchia quanti sordellini nell'orecchio sto qua, sto qua.....arrivato sano e salvo mi sono trattenuto un attimo dal mio carrozziere per sostituire i portatarga..... Che dire, l'accettatore prima di consegnarmela mi dice: non so se l'hai rimappata, ma sta macchina spinge parecchio!!!! Inoltre, si è ancora complimentato per le condizioni della macchina. Somma totale pagata: 961€ anzichè 910€....un piccolo aumento del vetro posteriore .....e te pareva Dico solo, la macchina gira che è un piacere ed il cambio posso annoverarlo con un bel 9+......puzza di fumo nell'abitacolo assolutamente assente, a macchina ferma altrettanto (qualcuno si ricorda della mia perplessità a riguardo). Ho acquistato il filtrino vapori olio....45€....appena ho tempo lo monto. Mi hanno attivato anche gli specchietti con chiusura da telecomando.... PICCOLO INCONVENIENTE: ho messo un mp3 e sembri non leggerlo , non me lo sputa fuori ma rimane dentro e non succede nulla. Mi sembra strano perchè ho la visuale del navi in 3d e credevo che la lettura mp3, avendo questo aggiornamento del navi, fosse scontato...una conseguenza insomma @smercki, l'ampli non ho guardato ma l'impianto si sente forte e chiaro ed ho come la sensazione che i tweeter fossero presenti.....si sentono separati ....indagherò domattina.
già.....non so perchè ma ho sempre pensato a questa cosa ma in effetti sbagliavo grazie grazie....... ma se non l'hai ancora vista!!!
azzo dici....è quasi mezzanotte cmq domattina qualche foto la faccio, anche per farvi vedere le condizioni del pavimento vicino il pedale dell'acceleratore....poi una foto nel cassetto portaoggetti dove è ubicato sto NAVISAT, ed altre foto in tutte le salse :wink: