...vabbè, dopo ste brutte notizie, mi sa che si ricomincerà da zero........ Io per venire incontro all'amico, offro 15 euri per i distanziali!!!!!
vabbè dai, spero proprio di no alle 11 chiamo in conce per sapere se ha chiamato il venditore e la sua risposta [-o
MITTTICOOOOOO ho appena chiamato in conce l?accettatore (mado che amico che mi so fatto...è veramente un amore) e mi dice di aver parlato con il venditore che ha subito detto di si per i lavori...quindi ha ricevuto il fax dal conce che ha firmato per accettazione. Ancora un plauso al mio venditore I pezzi sono stati ordinati stamattina ed arrivano venerdi mattina ....il mio amico accettatore spera di darmela per venrdi sera o al max lunedi è su strada. Riguardo al filtrino vapori a decantazione mi dice che quando vado li me lo da con un altro ordine facendomi un forte sconto PS il venditore non l'ho ancora chiamato....non so se farlo o aspetto la sua chiamata
Rep+ x entrambi, scusa German ma sono troppo divertenti. A proposito novità x questa makkina? (edit scusa sono stato troppo lento a scrivere)
sisi....è fatta :wink: però cazz.....ma a me nessuno mette rep....eppure per tutto sto divertimento dobbiamo ringraziare questo post....e io non vi dico mai niente e lascio passare tutto fa niente va....
Aspettavo la comprassi veramente, darla sulla fiducia? Mah. Rep+ dai, ma la rivoglio indietro se non va in porto neanke stavolta.
.azzzz non me lo lascia fare, l'aveva appena data a Viperino ed Uploader, l'avanzi, a mezzanotte e 1 minuto provvederò, sempre ke tu non decida nel frattempo di acquistarne un'altra.
mmmmh, non ho capito cosa intendi per "comprassi veramente" la macchina l'ho già comprata, vidimata garanzia, fatto passaggio e sostituita assicurazione!!! PS avanzo una rep...costi quel che costi
Ah, io pensavo aspettassi quest'ultimo tagliando, mi devo essere perso una pagina. Allora congratulazioni x l'acquisto e rep+ in prossimo imminente arrivo.
E, ma se ricordi te l'avevo suggerito io di aggiornare l'avatar una ventina di pag. fa, e stiamo ancora aspettando:wink:.
azz è vero....però visto che mi consigliasti tu di aggiornarlo (infatti ora è aggiornato) mi meraviglio come mai non ti sei ricordato dell'evento acquisto effettuato :wink:
E' vietato da regolamento chiedere pubblicamente (anche se la frase non è esplicita) le reputazioni...