spero di no....o quantomeno spero che il venditore non gli dica di fermare i lavori e si riprende la machcina indietro (sempre sapendo che io non so niente)....ma spero proprio di no...ora la voglio più che mai cazz ma guarda....se le cose girano bene ed il prezzo l'anno prossimo è abbordabile, quasi quasi un pensierino ce lo faccio....ma non apro nessun thread, questo già basta e avanza
Beh, non sono mica il depliant ambulante BMW...posso anche sbagliare ogni tanto... La cosa mi stupisce, poiché nelle generazioni precedenti l'implemetazione prospettica sul navi col DVD MK4 già c'era nelle ultime versioni, quindi la davo per scontata sulle vetture con rete MOST. Poi di due-tre E6x viste ce l'avevano tutte :wink:
Ma se la makkina la prendessi così com'è, l'assicurazione Europe di cui parlavi non potrebbe coprire le spese x quest'ultima "scoperta"?
non si chiama europe cmq..... ci stavo pensando con mio cognato ma credo sia troppo prematuro e credibile...non si mangerebbero la foglia in tutti i casi aspettiamo domani che faccio il giro delle telefonate...prima all'accettatore bmw per sapere cosa ha deciso il venditore e poi a quest'ultimo.... PREGATE PER ME
E hai confrontato i dati col libretto dei tagliandi? :wink: No perchè nei primi due anni ha fatto 90.000 km, e poi? è stata ferma a lungo? A quella media doveva arrivare a 180-200mila km .......... Io aspetterei ad essere ultrasoddisfatto
non mi è sfuggito affatto la macchina è stata immatricolata la prima volta a Maggio '04, poi qui in Italia a marzo '05. La macchina è stata veramente ferma per parecchio....non vi ho spiegato una storiella perchè meglio evitare :wink: ma vaff...