se ha l'antifurto volumetrico perimetrale, ha una luce rossa intermittente sotto lo specchietto, la mia è così.:wink:
e no, ancora non è stato fissato l'appuntamento.....mi hanno detto entro fine settimana o al max inizio settimana prox :wink: quindi è solo da questo particolare che si può sapere? altri indizi non ce ne sono?
ok....chiederò lumi in concessionaria. Stavo leggendo una discussione sul problema lamelle: ma la e60 ha anche questo problema?
allora devo anche slamellare spero non sia una cosa difficile e dispendiosa.....si può fare col fai da te? Un po di manualità e astuzia ce l'ho sui motori....:wink:
Chiedevo: ma dite che ti si riesce a farlo da soli? È una cosa semplice? Anche se avrei deciso di non farlo proprio, visto la bella garanzia che ho firmato!!! Al massimo chiuderei l' egr...
Xchè slamellare? Non ricordo problemi del genere su E60/61, comunque sei in garanzia xciò finkè non scade non tokkerei nulla. Se ti interessa qua c'è un tutorial sul 330d, però euro 3, magari ti fai un'idea del grado di difficoltà/facilità del lavoro http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=139867&highlight=slamellare.
secondo me finche non scade la garanzia non devi toccare niente, in piu neanche io ho sentito nessuno su e60/61 lamentarsi per le lamelle!!
infatti, non slamello un bel niente :wink: Grazie del link, anche se l'oggetto è diverso rende cmq l'idea l'ho scritto qualche post fa.....leggiamo per favore sempre e cmq ....sto per montargli un modulino niente male (è la mia prima volta che modulo invece di rimappare). Nel pomeriggio cerco di regalarmi un paio di distanziali per il posteriore, senza esagerare....dei bei 16mm mi bastano :wink:
ancora non hai letto bene .....la macchina non è ancora andata in bmw...andrà in settimana o all'inizio della prossima....fatto sta che tra un po vado per altri disbrighi burocratici (ogni scusa è buona per ammirarla ) e mi sto un po con lei...anche a me sta snervando un po st'attesa :wink: