Avete ragione lo stemma m5 è da togliere, come forse le griglie , ma per il resto non mi sembra un voglio ma non posso !!! se uno la vuole sportiva che male c'è!! Allora per tutti quelli che si truccano le auto dovremmo fare lo stesso ragionamento !
orrenda , tamarrata da giostraio o da rumeno pseudo ricco ma dai...senti il motore di un diesel e ti giri a guardar e vedi un 5 con 4 tubi della stufa dietro...ed eletta per giunta scusa ma almeno per me fa gran ridere.
Beh, io se voglio un 530d sportivo mi prendo un Msport, non vado a "maragliare" un'eletta x farla assomigliare a un M5. Infatti non vedo bene neanke il tuning.. Posso sopportare un pò di MOLTOsoft tuning, ma proprio poco e non su auto di questo tipo. Ma io sono io e questi sono solo i miei gusti...:wink::wink:
ce ne corre esteticamente rispetto ad un M5 a)gli specchietti b) i tubi discarico sono troppo lunghi e abbastanza dissimili c)l'M5 non ha i fendinebbia d)i parafanghi anteriori non presentano la bombatura adeguata e)la carreggiata è molto piu stretta anche se ha le ruote da 19" f) le griglie sui parafanghi mi sembrano posizionate un po alte g)non mi pare che abbia le gomme diffrenziate h)non sono sicuro ma il doppio renedel M5 mi sembra sia nero i) i passaruota mi sembrano un pò alti rispetto alle ruote quindi non ha un assetto sportivo la prima foto ne è una conferma
Quoto viperino x : - assetto - scarico - fendinebbia - specchietti aggiungo che : 1 - la M5 non ha le bombature dei passaruota maggiorate rispetto ai modelli "normali" 2 - i cerchi che ha messo questo sono dei mod. 167 replica da 18 e non da 19 ... e cmq sulla M5 meglio i 166 (di primo montaggio) che i 167 (che sono optional - di serie su M6) 3 - non si vede se sono differenziate, ma è improbabile e cmq sarebbero 245-275 e non 255-285 come su M5 4 - le griglie del doppio rene sulla M5 sono da sempre cromate ... diciamo che le originali sono meno appariscenti 5 - le griglie laterali invece mi sembrano uguali alle originali, forse lo sono ... 6 - si nota cmq la differenza abissale dell'impianto frenante (quello M5 è maggiorato, i dischi sono forati in maniera diversa) 7 - mancano le minigonne sportive, ha quelle normali ... e per finire ... le pinze dei freni pitturate di giallo (in tinta peraltro con l'arbremagique alla vaniglia) io le avrei evitate ... P.S. - spero che il proprietario della macchina non legga questo forum ...
si io mi sono limitato ad elencare quelli più evidenti, ma riguardo ai parafanghi anteriori mi sembrano più bombati quelli dell'M5, guarda la machina di ciuffo
le griglie tamarrate sono ben piu sottili e piu lunghe, guarda quelle originali http://www.google.it/imgres?imgurl=...3ZXABQ&sa=X&oi=image_result&resnum=1&ct=image
ma si dai....avrà pitturato con il pennello a mano la griglia con la vernice effetto argento che trovi in ferramenta guarda...se si fa una colletta per tirar su qualche soldo per poi comprarla e portarla direttamente sotto la pressa dell' autodemolitore, ci metto 10 euro
tacci vostri....e che è m'avete convinto va....io ne metto 100€ perchè l'ho tirata in ballo cmq ho una notizia fresca: visto che ho un amico che vende auto (conce vw) e sovente va in germania a prendere qualche macchina, l'ho interpellato per dirgli che al prossimo viaggetto che farà (credo molto presto) io andrò insieme per prendermi una 530 per me personale....per lui non ci sono problemi e la cosa si fa tranquillamente. Ora vi chiedo: visto che lui acquista parecchio li, dite che se trovo un ottimo prezzo "finito" vale la pena acquistarla? E per il navi e tutto il resto come si fa per la lingua ecc...? Quelo che so per certo è che quantomeno troverei i km originali e macchina messa benissimo (ho la prova tangibile delle macchine che scende il mio amico, a parte la storia dei km abbondanti) PS una domanda molto importante: mi dite la scala decrescente o viceversa che contraddistinguono le varie eccelsa, futura ecc...? Grazie infinite per la collaborazione.....dimenticavo, siete tutti veramente molto simpatici
Allestimenti in ordine crescente di prezzo: Eletta - Attiva - Futura - Msport (dal restyling 2007, prima era solo un pacchetto) - Eccelsa (solo 535d e V8 benzina) nota 1 - recentemente la versione Attiva è stata eliminata ed è stata introdotta la versione Hi-Tech... (sul mercato dell'usato non le troverai) nota 2 - in assoluto è solo questione di optional, una eletta "carica" può essere meglio di una futura nota 3 - in Germania non esistono gli allestimenti di cui stiamo parlando, in pratica sono tutte eletta e poi vai di optionals ... nota 4 - fare l'aggiornamento del ccc dal tedesco all'italiano è un po' complicato (c'e' una discussione recente in merito - usa la funzione cerca)
per quanto riguarda l'acquisto all'estero, nel post n° 12 di questo topic ho gia scritto quello che ti aspetta e solo Bmw te lo risolve, spendendo qualche eurino. però se l'acquisto all'estero è conveniente ne vale la pena occhio agli optional , perchè in Germania non ci sono allestimenti, le macchine escono con una dotazione di base, poi uno le allestisce come meglio crede, per ipotesi potresti trovare una macchina full optional e con l'interno in stoffa perchè chi la ordinata non sopporta la pelle. per gli allestimenti in Italia ,eletta base, attiva allestimento sportivo, futura allestimento alto livello, eccelsa praticamente (quasi tutto) ma solo 535d.:wink: