Domanda: ho scoperto sotto il vano dove è alloggiato il telefono una fessura con anta apribile ed al suo interno c'è un buco di forma rotonda....sembrerebbe un entrata per un cavetto. Cosa può essere? @Spadiz ~ Viper anche se siete esteri come farei senza di voi :)
no dai non lo paragono a quello....non mi permetterei mai!!! E per la domanda che ho fatto? Ne sai qualcosa? Se non lo sai non mi servì più
ehm l'aux in nella 5er sta nella parte centrale posteriore , dove c'è il posacenere per i passeggeri , ci sono 2 prese tipo quella accendisigari , e al centro dovresti avere l'ingresso aux , almeno a me è cosi!
io le prese aux in e usb in le ho dentro il vano centrale del bracciolo anteriore integrato, forse perchè è Lci.
eh già...mi sono spolverato un vecchio post dove tu dispensavi consigli :wink: ora bisogna vedere se è attiva......so già come fare: basta entrare nel menu audio o simile e vedere se c'è la spunta PS dietro le bocchette posteriori del tunnel centrale, sotto non ho un cassettino o quant'altro, ma uno schermino piatto che da sul rosso...mi ripromisi di controllarlo quanto la macchina andava in moto ma mi son dimenticato sia io che quel coglionazzo di mio cognato che sedeva dietro ... cosa può essere?
me la godo si :wink: speriamo che regga almeno 2 anni...nel senso che non mi stanchi prima ....devo pur togliermi sto benedetto vizio , SPENDACCIONNNNNN
A me nel bracciolo c'è l'uscita dl aria condizionata, è un buchetto rotondo e si chiude con un coperchio a scorrimento.