se vuoi veder bene i cerchi del mio 5er guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164569&highlight=
Guardandola da vicino direi che è diversa dalla mia complimenti!!...magari visto che è dello stesso colore della mia, mi alzerei CASUALMENTE 10 minuti prima da tavola, e facendo finta che è la mia me ne andrei con la tua skerzo... bella davvero.
un po di contegno ragazzi...entriamo un po anche in topic altrimenti ci chiudono Nessuno ha risposto a questa mia perplessità, ma forse vi sarà sfuggita: dopo qualche centinaio di metri si sentiva un forte odore di scarico in macchina e subito gli ho fatto notare all'amico del problema e quest'ultimo mi dice: nessun problema, nel caso facciamo sistemare in bmw)....però dopo altri metri l'odore è completamente scomparso e non si è fatto più vivo...a questo punto posso pensare che si sia anche trattato di un problema della zona appena passata in quanto zona agricola con passaggio di mezzi ecc...ma potrei sbagliarmi e quindi chiedo lumi....magari a stare troppo tempo ferma?????
l'odore del gas di scarico in cabina e sinonimo di collettore di scarico rotto però se dopo dici che è sparito allora tutto bene.:wink:
fossero stati i collettori avrei dovuto sentire la turbina, ma niente assolutamente cmq faccio controllare in conce anche il collettore e i filtri abitacolo...ora me lo segno :wink:
Andrebbe comunque controllato, a me aveva delle microcrepe..ed è stato cambiato, praticamente funzionava solo a caldo poichè si dilatava, a freddo invece faceva davvero un brutto rumore, quando l'ho fatto sostituire ho dovuto far lavare il motore poichè era annerito dai gas di scarico e ho dovuto far sostituire i filtri abitacolo, che erano nuovi avevano 15.000 km
La differenza di rumore è minima, quando entra in coppia senti giusto uno sfiato...è quasi impercettibile.