Ciao german, non ti so essere di aiuto però potresti risolvere la questione concordando un intervento presso una concessionaria ufficiale prima di ritirare l'auto, così da stare più tranquillo. Il prezzo credo possa starci, era comunque una macchina che superava allegramente i 60.000 euro, e se è ben tenuta credo che tanto vale, forse anche qualcosa di più.
L'unica cosa che posso dirti pensandoci bene, è che la batteria nuova per essere funzionante va configurata alla bmw poichè la centralina possiede la memoria della batteria, e a seconda dell'età della batteria, del consumo e dell'utilizzo ottimizza i parametri. Quindi la centralina potrebbe riconoscere quella batteria a livello di gestione elettronica come la vecchia. Potrebbe darsi che la vecchia batteria era molto molto usurata e la centralina per non metterla sotto sforzo non la utilizza in pieno.
Se non c'è continuità elettrica non credo dovrebbe scaricarsi per quel motivo. Se se la tira così, pretendi una bella batteria nuova.
Non solo, a seconda dell'età della batteria e dell'utilizzo che se ne fa,ottimizza i parametri per sfruttarla al meglio. Secondo me è stata configurata così in modo che quando va cambiata si è costretti ad andare in bmw...o in un centro bosh con l'apparecchiatura adeguata.
eh si....vallo a spiegare a quello. fatto sta che tra un po devo andarci e mi diceva che nel pomeriggio avremmo messo una batteria da 80A giusto per provarla e nel frattempo quella da 100 la lascia sotto carica.....dopo vediamo che succede
German, ho appena appreso da Radio Rai dell'appuntamento di stasera, hanno detto che se concludi ci sarà un annuncio TV a reti unificate!
ooo...non è per non farmi i cazzi miei...ma se manco và in moto...è tutto un programma dai. e pensare che ti avevo offerto la mia con poco più di 4.000 euro in più...e due anni di meno
si che ha messo 4.000€ in più, però ha anche due anni di meno....e magari anche qualche km in meno.:wink:
91000 km per la precisione originali. proprio domani devo dare conferma che la vendo a chi mi ha fatto offerta. 20900 con il bollo auto pagato fino a agosto2010 . però mi dispiace