ma daiiiiii, lo so che appena la prendo mi do una bella ripassata al manuale, però volevo sapere qualcosa prima di prenderla :wink: Ad esempio: il touring ha la ruota di scorta o no? E' una domanda seria, in quanto in quella che dovrei prendere non c'è ruota di scorta
ah ok.....siccome ha messo gomme nuove, come faccio a sapere se sono runflat? C'è scritto sopra? okokok, ti devo 20€
sinceramente non ci ho mai fatto caso se è scritto sulle gomme !! Cmq se non ha ruota di scorta devono essere runflat, senno che fa va in giro con gomme normali senza ne kit di riparazione ne ruotino??
ok, in attesa dei 20 eurozzi $$$$$$$$$$$$, per vedere se sono RFT, puoi controllare se sulla spalla hanno la sigla "RSC" racchiusa in un cerchio:wink:
P.S. comunque controlla, potrebbe avere il ruotino anche se monta le RFT, la mia, per esempio ce l'ha:wink:
Anche la mia ce l'ha. P.S. sono stato a Foggia sabato sera e domenica e ti dico che le runflat si sentono e come con quella groviera d'asfalto... Non le rimetto manco se me le regalano... bhe se me le regalano forse si
Dopo 60 pagine di post sull'E60 ha scelto di prendere una E61, quindi mi aspetto almeno un'altra cinquantina di pagine prima della scelta definitiva.
e porca miseria....datemi il tempo di rientrare , mi state mettendo fretta Ora vi spiego: la macchina la proviamo nel primo pomeriggio....infatti per colpa del proprietario che è arrivato tardi.....verso le 12,00 cmq abbiamo provato a collegare la batteria (era già nel suo vano) ma non ha dato segni di vita in quanto il proprietario (incazzandosi con l'operaio) mi ha fatto notare che era si staccato il cavo positivo ma il cavo negativo era incastrato nel telaio sotto la moquette e secondo lui si scarica ugualmente se il negativo lo si posiziona a contatto con le lamiere del telaio....può essere? Poi abbiamo provato a fare ponte con altra batteria ma il motorino girava lentamente e quindi abbiamo desistito......però nel frattempo sentivo un bel rumore continuo (tipo, craaaaaa) che proveniva da dietro ed ho pensato subito al compressore.....non è che è già rotto? Oppure faceva quel rumore per la bassa tensione della batteria? PS questo non vuole scendere nemmeno a 16000€.....praticamente devo dargli 17000€ compreso passaggio....però la macchina è veramente iperaccessoriata con anche aggiornamento centralina, voice control ampliato, moquestte sotto tappetino nei pressi dell'acceleratore/freno praticamente intatto come il resto dei sedili ecc..... Fatemi sapere notizie riguardo a quei sintomi appena postati sopra, grazie :wink:
Si, hai perfettamente ragione, infatti quando fori dice assicurarsi di avere gomme con sigla RSC! Però nelle good year c'è la siigla RFT!