bravo metti la mano sotto i sedili e controlla.....cmq se per controllare la presenza dei sub bisogna affidarsi alla toccata con mano allora stiamo freschi.....già immagino la resa di codesti sub. Se la prendo la prima cosa che farò (visto anche che è touring) è metterci il mio ampli dedicato con il 38 doppia bobina a 2hom della Lanzar.....li non c'è bisogno di controllare se c'è Ho solo paura per il tetto della macchina che si staccherebbe....già testato purtroppo, ma a me piace lo spostamento d'aria!!!
gli specchietti richiudibili elettricamente, opportunamente codificati vengono chiusi col telecomando, alla chiusura tenere premuto un attimo in più.:wink:
capito...quindi non è possibile farlo manualmente da dentro l'abitacolo prima di scendere? Altra domanda: ha la funzione comng home? Mi spiego meglio: la funzione delle luci che ti permettono di aprire la porta di casa o la villetta quando spegni tutto ed è buio.....in pratica è una luce di cortesia data dai fari. Spero di essermi fatto cpaire
no no.. gli specchietti richiudibili di serie si chiudono dall'interno con apposito pulsante, opportunamente codificati con il telecomando, lo spegnimento delle luci all'arrivo si regolano dalle impostazioni, di regola le hanno tutte.:wink:
aaahh, quindi posso chiuderli cmq manualmente da dentro la macchina prima di scendere? Dove si trova il tasto per farlo? Da questa foto riesci a vederlo? Cmq, la luce che dicevo io la si può governare dal telecomando (almeno nelle altre car è cosi).....insomma non è una cosa per forza...se vuoi accendere le luci da telecomando mentre inserisci o disinserisci la chiusura lo puoi fare....a quanto pare nella 5er no
no no sullo sportello dove stanno i tasti per abbassare i finestrini !! sopra c'è quello tondo con le 4 frecce per muovere gli specchietti , sotto a questo tasto tondo , ce ne sono 2 quadrati uno a sx (quello in questione per richiudere gli aspecchietti) e uno a dx che si sposta a sua volta a sx e dx per dare il comando allo specchietto sx o dx per muoverli ! Sotto ci sono i 4 comandi de vetri e il tasto rettangolare ancora piu sotto , quello lungo è per bloccare i tasti dei vetri !
parlo delle luci dei fari.....ti faccio un esempio: ora sto usando la smart forfour, quando arrivo a casa spengo la macchina, le luci e chiudo il tutto con il telecomando, e fin qui tutto ok.....ma se quando chiudo col telecomando premo due volte sullo stesso mi si accendono i fari (abbaglianti ed anabagglianti) per circa 15-20 sec. e quindi ho lapossibilità di inserire la chiave nel cancello....poi si spengono da soli.
allora la 5er ha la funzione luci all'arrivo che tu puoi programmare per il tempo ke desideri, con il telecomando puoi accendere le luci dell'abitacolo dopo ke la vettura e stata chiusa quantomeno la mia funziona così :wink:
quindi le luci all'arrivo si possono selezionare sempre dal telcomando o no? per quelle dell'abitacolo non mi sono mai posto il problema...se c'è meglio altrimenti è uguale per me :wink: Altra domanda: ma la e61 porta la ruota di scorta o no?
il coming home lo puoi attivare manualmente dopo aver rimosso la chiave dal quadro a fari spenti con un semplice lampeggio. la durata mi sembra sia programmabile fino a 60 secondi :wink:
Germaaaaaaannn, possibile che ti dobbiamo spiegare tutto, quando avrai fatto l'acquisto, libretto uso e manutenzione e studiare. Capito.
digli anche che la durata luci è programmabile tramite impostazioni con I-Drive. d'ora in avanti ogni spiegazione 20€