Diciamo che quello che ho detto pochi post sopra, trova conferme anche in quello che dici tu...quindi non m pare il deterioramento di alcune parti interne alla macchina sinonimo (forzato) di km scalati :wink:
Quoto. Dovremmo anche fare una seria disanima su che apparecchio fotografico hanno usato. Un cel? Una compatta?? Bisogna toccare con mano per avere una seria valutazione di ciò che stiamo discutendo.
Credo dal 1999, o comunque, nei modelli a gasolio dall'introduzione delle versioni common rail (530d/184cv e 730d/184cv).
spadiz, io leggevo del cambio....è possibile una differenza di rapporti da 5 a 6 marce nei modelli E60 oppure ho letto male? In sostanza, il cambio è sempre lo stesso dal 2003 ad oggi?
le E6x sono tutte a 6 marce, manuali o automatiche che siano. Ci sono stati vari step di aggiornamento alla logica di funzionamento e dal 2007 con il rest è stata cambiata la leva con quella tipo a joystick.
????? ci sono 6 pagine di discussione e tu sortisci in questo modo??? Grazie cmq del consiglio.....vedrò di aggiudicarmela
E' che gli era stato giusto scritto qualche pagina indietro che già un altro utente del forum aveva provato a telefonare ma è un annuncio farlocco :wink:
ragazzi, sabato pomeriggio dovrei visionare qui da me un paio di E60, una 530 ed una 535 entrembe blu......il venditore era fuori sede e ritorna sabato mattina....vedremo
IMHO ke è un 530d.... Il vorrei ma non posso nn mi garba molto... Tutto qua:wink: 530d Msport e 6 a posto.
benissimo...anche a me piace parecchio...a mio cognato no, gli piace più l'altra tamarra (ma ben fatta) da 184000km, quella nera certo che è un 530d....in riferimento a quest'annuncio http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=7402615 Cmq, che differenza c'è tra questa e la 530d Msport?
Se tamarra la vogliamo definire, va completata l'opera: - specchietti M5; - o si mettono dei 18 con distanziali o dei bei 19 (meglio). - toglierei il logo M5, a scanso di critiche o equivoci
Beh, direi quasi un'abisso. L'Eletta ha una marea di accessori in meno. Difficilmente postmontabili come dei paraurti o delle griglie laterali.
I cerchi, non ha le griglie laterali M5, ha anke le minigonne dell'Mpack, dietro non ha i 4 scarichi (IMHO esagerati x un 530d), ha il paraurti post dell'Mpack (non quello dell'M5), non ha la scritta M5 dietro e non è un Eletta..