ho appena dato la targa ad un amico e lunedi mi da la risposta della scheda ANIA.... Nel pomeriggio vado a farmi un altra capatina (almeno controllo se sta ancora li la macchina ) e ne approfitto per vedere sa ha il telefono.
Ciao bello io stasera arrivo a Foggia faccio una visita parenti e torno su domani, speriamo che riesci a prenderla al prezzo che dici:wink:
come sarebbe a dire che non si scalda, la mia anche lasciandola fuori manda aria calda gia dopo 1 km.
Non mi sembra male per essere un 2004. Nota che comunque è euro4 e non euro3 come erroneamente descritto. I 17" sono così di serie per la Furura, non ci vedo nulla di anomalo. Per l'allesimento, qualche mese fa girava in rete la demo che fu provata da Auto, una 525d Futura manuale molto simile ed era piena zuppa di optional. Non mi farei pare se per un determinato allestimento c'è roba in più, piuttosto vanno spulciate quelle spacciate per Futura che poi magari non hanno nemmeno il navi business... :wink: Nelle vecchie E39 a gasolio il webasto era di serie, non so su E6x se questa cosa è stata mantenuta
già...anche se però sulle varie riviste la danno con circa un km in meno a litro, anche se non ho capito il perchè....forse leggermente più pesante? O magari per via della diversa aerodinamica (se di aerodinamica si tratta)? PS ho controllato nella macchina e c'è pure il telefono...questo a parte il fatto che è bmw non so altro
ricapitolando: nel pomeriggio sono stato all'autosalone e non c'è stato ancora verso di farlo scendere a 15000€ compreso passaggio....in tutti i casi lunedi mattina vado per acquistarla, credo che a 16000€ finalmente cede. Abbiamo parlato un po di tutto, ripristini che mi farà, tagliando olio e filtri con fattura, storico cronologia tagliandi ecc.... Riguardo alla garanzia mi ha parlato della Garanzia Europea a circa 300€ per 12 mesi....che ne dite di swta formula? Posso stare tranquillo o non va bene?
allora cosi è meglio: no OT ma non hai nulla dire riguardo alle domande di cui sopra? Eppure ci siamo quasi
non conosco quel tipo di garanzia europea però lunedi preparati a postare un servizio sull'acquisto dopotutto era solo un omaggio a una Bmw che ha fatto storia...tale 2002 tii:wink::wink:
si perdonami viper....:wink: eheheh, mi faccio filmare da mio cognato mentre a parolacce cerco di spuntarla sul salonista OT guarda sto video...però è barese http://www.youtube.com/watch?v=dKaQ...B1F49F8F&playnext=1&playnext_from=PL&index=21
Cosa vuole dire garanzia europea scusa? lui è tenuto a darti 1 anno di garanzia, essendo un rivenditore, inclusa nel prezzo di vendita. Garanzia europea a mio avviso non ha alcun significato, se non che sta facendo "grande" una cosa che non penso nemmeno che esisti... Non penso che in tutta europa ci sia un assicurazione, che gestisce tutta europa, proponendo le stesse polize.... Io so che ci sono delle assicurazioni che equivalgono ad un contratto di manutenzione, ovvero tu paghi X all'anno e qualsiasi cosa si guasti (a parte le parti consumabili e usurabili) verrà riparata a spese del manutentore...! Hai qualche info in più a riguardo?
appunto.....però c'è anche da dire che io sto trattando il prezzo all'inverosimile ed alla fina potrebbe anche non concedermi garanzia visto che l'auto la sto pagando nettamente meno da quanto m'ha chiesto ma anche dal valore di quotazione....per non parlare di tutti i supplementi accessori che ha, oltre al fatto di avere anche gomme e cerchi nuovi di fabbrica e batteria nuova mai collegata. si infatti, a questo allude la garanzia europea....una copertura totale sull'intera vettura. Altro non so