No. E' una caratteristica delle serie 5 touring, e si lega contestualmene anche alla disposizione degli ammortizzatori. Se nasce così muore così.
ho trovato questa ed ho pure chiamato stasera.....il prezzo è quello + passaggio e non si tratta assolutamente. Mi dice di chiamarlo domattina e mi fa sapere precisamente cosa c'è da fare, se non erro solo il paraurti posteriore. Dice che la macchina è in ordine, nessun problema ....ma alla fine non è assolutamente come quella che vorrei prendere io ...che ne dite? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=4340.9&id=166706268
ma ***** non ti sfugge niente....volevo dire ciechi o cecati Piuttosto, vedi l'ultima macchina e di la tua
mmmh...cerchi da 17" però sedili sportivi e una bella sfilza di optional nella consolle davanti allo step, secondo me aveva i cerchi da 18" e li hanno sostituiti assieme alle gomme ....ovviamente..
aggiungo qualcosa, l'interno per quel poco che si vede non sembra malaccio in relazione ai km, per la carrozzeria, hanno fatto una foto in una giornata buia a una macchina nera....mmmmh.. a parte una macchia nel sedile posteriore destro.
mmmh, però è una futura quindi niente 18....però sedili sportivi cmq onestamente nemmeno io la vedo malaccio, anzi....però niente voice control, HUD, interni bicolore.
Bhe per la verità ho ritirato la macchina da 3 giorni e mi sembra il minimo che possano farmi dato che me la fermano per 2 gg, cmq oggi ho provato il riscaldatore dell'abitacolo, si accende ma non riscalda niente... Come si fa a vedere quando ste macchine vanno in temperatura?
Si da vicino è tutta un'altra cosa, io ho comprato la macchina da un noto sito di rivendita on line... mai più lo farò parola di lupetto :wink:
Lo sai che non è male l'ultima che hai postato, quei sedili dovrebbero essere i confort, infatti ha i pulsantini per la ventilazione e il riscaldamento.
ah, credevo l'avessi presa in un conce della tua zona già....però mancano le altre chicche che questa non ha, tipo l'HUD e il voice control col telefono (onestamente devo vedere anche in quella che vorrei prendere se c'è il telefono, ma credo proprio di si).....inoltre gli interni della "mia" sono praticamente molto più belli oltre che candidi. Naturalmente la terrò in considerazione nel caso con l'altra non se ne fa nulla...
che intendi il riscaldatore dell'abitacolo'?? Se intendi l'aria calda non la senti uscire proprio calda ti porta solo alla temperatura giusta... (non è una vecchia fiat )
Ciao caro, no intendevo quello che parte con il timer a macchina spenta, per intenderci quello che metti la mattina per non trovare la macchina congelata oggi da me 0 gradi...