fai come ho fatto io german, quando ho visto ke nn voleva cedere gli ho teso la mano per salutarlo e andarmene e il venditore ma tirato i soldi dalle mani dicendo va bene il tuo prezzo, provaci può darsi ke funzioni, se no ahimè rassegnati (da 24,€ l'ho portato a 18,€)
ricordo la tua vicenda rucina....infatti farò proprio cosi :wink: mi porto 15000 in contanti e vediamo che succede...però ripeto, questo è proprio tosto, stavolta nemmeno io e mio cognato siamo riusciti ad impressionarlo più di tanto ....spero l'abbia ancora però PS l'amico uploader non s'è fatto sentire cazz....
Di solito sti venditori ricevono decine e decine di persone che sono interessate solo a vedere le macchina e a passare il pomeriggio... Sono certo che se ti fai vedere con il vil denaro e gli tiri l'osso, sono certo che accetterà. Più che altro, dalle mie parti, non accettano più di 5000€ in contanti. Vogliono assegni circolari o al limite bancari....!
sperò proprio che accetta.....in tutti i casi nemmeno lui vorrebbe i contanti, vuole appiopparmi un finanziamento per avere i suoi tornaconto a fine anno :wink: Ma come si dice: i soldi fanno aprire gli occhi ai cechi
Stica....!! questo si che si può definire un USATO! Tra l'altro, dalle foto, sembra pure tenuta discretamente bene :)
la cosa che odio è in che modo palese scrivono PER COMMERCIANTI......come a dire, poi la ritroverete con 134000km e tutti vissero felici e contenti
aggiornamento.....vado lunedi mattina dal conce per la trattativa, infatti se vado sabato pomeriggio con i soldi contanti non vedo come possa avvenire la vendita se gli uffici per il passaggio e disbrigo pratiche sono chiusi....a meno che non avete voi una dritta da consigliarmi.
dietro un po bassina, o è ferma da un po di tempo o il compressore è andato, se guardate la foto dove si vedono i tasti della regolazione specchietti , la pellicola è tutta staccata.
Un'auto così non la prenderei mai, la mia era perfetta e diffidavo lo stesso, oggi l'ho portata a revisione e giovedì la lascio due giorni da loro per far rimettere a posto il tutto, su ogni cosa che ho detto che sentivo difetti han detto che cambieranno, non capisco questa estrema accondiscendenza
scusa viper, riguardo al compressore dell'autolivellante, oltre a non alzarsi, quali altri sintomi dovrebbe dare? Inoltre, si può fare manutenzione preventiva o bisogna aspettare pazientemente la rottura? A proposito, lunedì che vado a metterla in moto a cosa presto attenzione per far si che mi accorga già di un eventuale problema al compressore?
eventualmente lasci l'acconto e fate una scrittura privata ke vi impegnate a fare la vendita la settimana entrante, io ho fatto così, se il venditore è una persona seria nn ha problemi a farlo
il sintomo è che senti la pompa che gira dietro...cosa che se è efficente e nuova praticamente non la senti quasi mai. a me l'ha sostituita il precedente proprietario ( auto a 3 anni di vita) il giorno prima che me la vendesse..e lui pagato zero ( in quanto era "buon cliente credo") a me diagnosi che avevo fatto preventivamente ...1200euro sicuri sicuri. praticamente dopo la media dei 3 anni...si rompono tutte.
tacci loro...1200€? faccio una domanda stupida: ma volendo si può eliminare sto marchingegno e sostituirlo con una coppia di ammo "normali"?