Per il bluetooth deve avere un tastino piccolo dietro la rotella i-drive. In pratica il tasto menù è diviso in due parti: menù e BT. Oppure apri il bracciolo e vedi se ha il telefono dentro, però non puoi collegare altri telefoni, devi mettere un'interfaccia.
il tastino sdoppiato ce l'ha, come si evnice dalla foto sotto....però io pensavo fosse per il Voice Control quindi la domanda nasce spontanea: allora se quello è il tasto BT, il oice Control come si fa a sapere se è presente ed attivo?
Non mi ricordo chi mi ha portato sfiga per i braccetti, quando prendo le buche si sente un lieve clic clak sullo sterzo, il capofficina ha detto che è normale venerdì mi toccherà picchiarlo se non le sostituisce in garanzia.
Comunque per il bt devi vedere sullo schermo del navi se si accende la relativa icona con il simbolino.
Si ci sta ma non me lo allinea con sto maledetto nokia n95 8 giga pagato quasi 500euro quando l'ho preso.
Può darsi che la macchina che prenderai tu farà il paring la mia non ne vuole sapere, e pensare che sulla mia piccola alfa andava alla grande e soprattutto lo utilizzavo moltissimo. Che rottura