Ancora non so le capacità di questa macchina io vengo da un 172 cv 4 cilindri alfa che devo dire non mi stava male anche se sentivo di volere qualcosa di più, ora provo questa che sicuramente mi sorprenderà perchè poi alla fine provandole nei concessionario non poi mai frustare tutti i cavalli come vorresti altrimenti mettono la mia foto sull'entrata con scritto qui non puoi entrare, l'unica cosa che mi fa pensare è la stabilità in curva che con la mia era anzi ancora è micidiale.
Guarda, in quel caxxo di paese ci devo andare a un funerale domani. Vediamo se riesco a combinare le due cose, che in caso ammazzo pure quello ..........
Comunque per gli incidenti è meglio se hai qualche amico in un ufficio sinistri auto. I carabinieri (o polizia) risalgono solo a quelli verbalizzati (da loro). Magari ha fatto un mega frontale in Germania e non lo saprai mai ..... Vedi se i tagliandi quadrano, soprattutto....
MAGARIIIIII, quindi siamo agli sgoccioli....sto aspettando anche il responso di atd...se mi da buone notizie sarà la mia prossima macchina :wink: Cmq uploader, se riesci a trovare il tempo per visionare la car sarebbe un ottima cosa. PS spero che il funerale sia di appartenenza remota
Infatti...guarda qua, un acquisto in 5 post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=83445&highlight=
non vorrei fare un incauto acquisto e poi pentirmi per non aver avuto pazienza....purtroppo qui non abbiamo l'imbarazzo della scelta e quelle poche 5er che si trovano hanno sempre delle magagne sotto...inoltre non sto a piedi :)
su german nn ti fare prendere la mano ke sti amici ci vanno pesante con gli sfottimenti fagli vedere ki sei
si infatti....non mi aiutano un paio di cose, per il resto potrei prenderla anche domani. Grazie dell'interessamento :wink:
non ho bisogno di far vedere niente a nessuno cmq voi siete sempre i soliti maledetten..... cmq un po più costruttivo sto thread dai, ci stiamo perdendo in chiacchiere PS domani up va a vedere anche l'altra....poi tiriamo le somme