Salve raga approfitto del post per un ot, Domani ritiro l'auto, gli han fatto il tagliando dei 90mila cosa devono avermi cambiato come previsto dalla Bmw? Domani foto e presentazione ufficiale promesso
diciamo..olio,filtri,cinghie servizi, pastiglie freni ant/post (non so come sono messi i dischi), microfiltri, filtro aria, magari filtro vapori olio filtro gasolio....va beh.. questo è un tagliandone....
Come faccio a vedere se sono ancora buoni? O se li dovevano cambiare? Devo prendere delle buche immense?
sempre i due soliti farabutten cmq ora sto un po pieno (ho parecchio ) e non posso tenervi a bada .....in tutti i casi ho preso numero di telaio e spero che atd riesca ad aiutarmi.....ho dato la targa in caserma (sono tutti amici :wink:) e mi controllano se ha avuto incidenti importanti. Ho controllato il libretto ed è originariamente un fine '04 ed immatricolata in Italia il 25/03/2005. La macchina è veramente bella e molto probabilmente (sempre responsi permettendo) la prendo in settimana :wink:.....cosi imparate Tu però, caro uploader, se hai la possibilità valla a provare sta benedetta macchina .....magari aspetta che faccio con questa e poi agisci
Qualcuno vuole provare anche la mia? La prima cosa che faccio quando la ritiro la porto a far vedere ad un meccanico giusto perchè mi fido A parte gli scherzi la prima cosa che faccio e dargli la cera che qua stanno per arrivare le alluvioni