Se è del 2004, sicuramente non è italiana. Infatti la data di immatricolazione in Italia è il 24.03.2005. Se il conce si è sbagliato, allora è del 2005 italiana...
ho appena controllato ed effettivamente è come dici tu....mi risulta anche che la regione di appartenenza del proprietario è Puglia. Mi risulta altresì che il bollo non è stato pagato...infatti risulta la scadenza al 02/02/2009 e quindi: Scadenza: 12/2009 Mesi validità: 12 Tassa: 490,20 Interessi: 10,14 Sanzioni: 14,71 TOTALE: 515,05 In questo caso, se la prendo, come si procede per il bollo? Sono dovuto ad interessarmi al pagamento o no?
Active Steering e Dynamic Drive erano optional per Futura e di serie per Attiva. Gli altri erano optional per entrambe (a parte l'Adaptive Cruise che credo sia arrivato con l'LCI). I primi due c'erano già al debutto, nel 2003. Leggi sopra :wink: Il FAP+Euro4 ha debuttato nell'aprile del 2004 sul 530d 218cv in concomitanza dell'introduzione del 525d/177cv e della touring. Renato intende dire che la sua è un MY2006 nella quale gli allestimenti sono stati arricchiti e alcuni motori (come il 530, passato da 218 a 231) sono stati potenziati. Non è comunque una LCI, ovviamente. Esatto, dalla primavera 2004 :wink:
spadiz.....viperino ha bisogno di una ripassata riguardo ai fap (o pdf che sia) e a qualche optional....per il resto va bene.....promosso con voto DISTINTO
mi arrendo, con te non si puo sbagliare ero convinto che euro4 aveva debuttato con il 231hp, comunque il significato è univoco non è LCI.
penso che dalla data in carico al venditore la macchina sia stata messa (spero per lui) in esenzione. il precedente proprietario è responsabile fino alla data della firma di cessione sul CDP. dopo tale data il responsabile a tutt'oggi e chi l'ha presa in carico. tu sei responsabile dalla data della tua registrazione a seguire, come proprietario della vettura, al PRA.:wink:
ottima spiegazione viperino...volevo solo una conferma a ciò che già sapevo e tu me l'hai data. Ora mi faccio una doccia e parto all'attacco.....mi aspetta una bella battaglia, e vincerò anche questa
secondo me cè qualkosa che nn funziona in quello ke dite, la mia 5er è un maggio 2005, ed è euro4 con fap scarichi cromati doppi, fin qua e ok, ma risulta essere da libretto un 218 cv possibile? fra l'altro ho controllato nel menù segreto e risulta la data di produzione che è di aprile 2005
ma quante inessattezze raga allora esiste la "prima serie" ...quella con un parecchie rogne croniche per intenderci... poi dal settembre 2005 hanno incominciato ad arrivare le 231cv che hanno migliorie di meccanica, risolti e modificati pezzi che spesso cedevano prematuramente,messo accensione a pulsante..ecc che non ricordo. dopo dopo...dal 2007 inoltrato è arrivata quella col cambio tipo joistik e svariate altre migliorie. insomma i soldi son suoi e fa quel che vuole,ma se è una 2004 di costruzione allora siamo su un ferro che fossi io non gli darei più di 13\14.ooo euro,( anche troppi) e con supergaranzia, visto l'alta probabilità di "rogne".
se non riesci compra questa e non cambi marchio http://www.youtube.com/watch?v=sKq6HmEM79Q&feature=fvw
Hai ragione...anzi no, nemmeno l'Active Steering era di serie sull'Attiva. C'è solo l'assetto sportivo, tutto il resto è optional. Mi scuso per le inesattezze.
Allora il depliant della E61 della MY2006 che ho tra le mani dice una fesseria, a meno che nel berlina la dotazione sia differente.