ragazzi vado anch'io a nanna....domattina mi aspetta una giornataccia qui sopra....devo domare il mostro in una garetta amatoriale....e visto che sto in piena adrenalina credo che fomani sarà la volta buona
leggo solo ora. questo bmw mi piace molto... Io direi di prenderlo dopo aver fatto controllare i km in bmw... Controlla pure che sia davvero UNICOPROPRIETARIO. Guarda il libretto perchè la targa CV è veramente un 2005 Che sia import tedesca poi immatricolata in italia nel 2005?
piace molto anche a me ..... nel pomeriggio ho l'appuntamento per provarla e chiudere il prezzo....quindi a fine giretto gli chiedo la chiave perchè lunedi pomeriggio devo essere a Foggia per un servizio e ne approfitto per andare in bmw. Dopo guardo il libretto (ieri non ho potuto), non vorrei che il conce si sia sbagliato (ma lo vedevo molto sicuro) ed effettivamente è una 2005 ...come potrebbe anche essere che sia import e quindi ritargata Non so se ha i sedili riscaldabili...non so dove guardare, ditemelo voi, grazie :wink: Questa è la mia ex astraH, presa nuova ed immatricolata ad Aprile 2005.....in effetti è una CV PS rep+ :wink:
confermo per le immatricolazioni , la mia è del 2006 DB... , quindi le C... sono 2004-2005 come detto sopra!
la mia è CZ ed è stata immatricolata il 31/12/2005. ah..e restailing 231cv! se ti inteerssa visto che valuti anche una sw...un prezzo da " non rifuitare" te lo faccio
no grazie....è troppo alto....se abbassi se ne può parlare ok, non mi resta che approfondire nel pomeriggio :wink: Domanda: ma il conce è obbligato a darmi garanzia 1 anno?
nel pannello davanti al cambio automatico se hai due sedili stilizzati con un piccola resistenza disegnata allora si.:wink:
Quella targa corrisponde ad un bmw 530d e61 immatricolata IN ITALIA il 24.03.2005. Per essere del 2004, dovrebbe essere import.
non c'ho fatto caso...indagherò dopo :wink: carissimo, sai che non ho capito il nesso? cioè, la macchina è italiana o no? Famme capì PS se la prendo "c'hai più culo che animo"...come dice il Califfo
nel 2006 hanno fatto un leggero pre rest tipo pelle sul pommello i-drive e qualcos'altro che non ricordo, il vero restyling in giugno 2007, con motori 235hp, step con joystick, fendinebbia ristilizzati, led posteriori e luci pos con inserti tubolari luminosi, pannelli portiere modificati, corona contagiri con tacche fisse al posto delle precedenti mobili per relativo (rilevamento?) temp motore etc... con l'avvento del 231hp si era passati a euro4 con fap, al posto del 218hp euro3 no fap e tubi scarichi cromati diriti al posto di quelli curvi verso il basso non cromati.:wink: