farabutten....se mi porti pure sfiga allora invecchieremo tutti insieme e senza nessun imminente acquisto
si, anch'io penso sia di importazione, sia per il colore che per il fatto che ha i sedili riscaldati...... va a finire che non ha nemmeno i bi-xeno.... poi la storia delle foto esterne..... lascia perdere, german!
ok ragazzi....però a tal proposito avrei qualche domanda: -che problema ci sarebbe mettiamo il caso fosse d'importazione? Forse import è sinonimo di tanti km, e quindi scalati? -riguardo agli interni in pelle, credo che anche in Italia siano presenti. al clima manuale non c'avevo fatto caso. Ora più che mai c'è bisogno della definitiva supervisione di uploadér...solo così scioglieremmo i nostri dubbi.
oltre alle idee chiare ha potuto girare e sbizzarrirsi in un crescendo di prove e quant'altro....qui di conce assortiti non ce ne sono granchè La mia paura èpure un po questa: nel caso io trovassi la macchina che mi interessa, ad esempio in un concessionario di Parma, dopo averla acquistata e portata a casa, nel giro di qualche giorno avviene un guasto grave (tipo turbina, cambio ecc..), come faccio a rivalermi della garanzia del concessionario che sta a Parma?