ha la pelle interna uguale al colore della mia. bella con l'accostamento nero delle plastiche auto. quella con pelle crema e tutte le plastiche crema a me non piace per niente.
Bovisio Masciago è in provincia di Milano, vicino a Cesano Maderno. Non sarebbe neanche distante da me, però questa settimana non riesco proprio. Tra l'altro ha i sedili confort ........ Però io non ci credo a 'ste caxxate dell'acquisto sbagliato, mica è un paio di scarpe.... A mio parere ha scoperto qualche gabola, tipo km scalati e se ne vuole disfare. Tieni conto poi che ci saranno sicuramente lavori da fare.
si infatti, mi hanno colpito parecchio gli interni ed accostamento degli stessi con il nero della carrozzeria. Peccato che tu disti circa 250km da li, altrimenti ti avrei supplicato di andare a visionarmela....naturalmente se poi l'acquisto si concretizzava ne approfittavo per venirti a trovare e ringraziarti personalmente :wink:
weeeee....non è da escludere la tua ipotesi ma se in ogni inserzione ci fasciamo la testa a priori allora stiamo freschi.....però sempre meglio andare cauti, giustamente. Tu disti circa 25km dal posto (e ti ho evitato anche la strada a pagamento )....vedi cosa puoi fare...chi meglio di te!!!
...guarda potevo anche andar a dargli una occhiata ma se era si e no a 20km da casa. pensa che ho detto di no a uno per la vendita della mia quasi certa perchè dovevo andar a fargliela veder e farmi 100km. non ho tempo
Se l'ha presa da un amico il libretto dovrebbe averlo ancora l'amico, forse. Se le foto esterne sono troppo grandi x autoscout, può sempre inviartele x mail visto ke l'ha già fatte.
si infatti, stavo per dirglielo ma ho desistito.....se trovo l'anima Pia (mi sa che c'è) che me la controlla sarebbe molto meglio......che dire, mi piace sta macchina....e non l'abbiamo ancora vista
non mi interessa...però guardate questa ORIGINALE ITALIANA TAGLIANDATA DA 5000KM.....notare il sedile http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166255953
ehm ma non vorrei dire ma secondo me quella con i sedili crema non ha quei km !! Cavolo avete visto il sedile ? e il volante è lucidissimo !!! e poi è del 2004 !!!
ho capito.....allora non mi resta che attendere il responso dell'amico uploader che andrà a vederla e provarla in settimana ....spero riesca in settimana cosi lunedi vado a prenderla se tutto ok!!!