Io direi di appoggiare le terga una buona volta sul sedile. Almeno ci si rende conto della cedevolezza (se c'è). Poi non penso che il c.lo abbia anche gli occhi, e ammesso che ci siano come minimo sono bendati da mutande e pantaloni
Beh, vuoi mettere l'Audi? Scherzi a parte, anche sulla mia A6 la pelle dei sedili sembra praticamente nuova. Però devo dire che sul vecchio 530 la pelle beige era intonsa, solo quello guidatore era un pò consumato sul lato portiera, forse nel salire e scendere dalla macchina.
devo esserti sincero sincero sincero? Mai avuto un problema con quella macchina in un anno e mezzo...MAI
forse non ne avrei mai avuti...infatti sostituito collettori (non da me) e poi mai più niente. L'unico problema poteva darlo il lato distribuzione (situato proprio dietro il motore, un po inaccessibile) nel manifestare il sordo rumore del reparto catena/ingranaggio (tanto per capirci) a freddo che alla lunga sicuramente infastidiva. Per risolverlo basta sborsare circa 2000€ in Audi..... Inoltre la scelta di venderla è stata considerata anche in virtù dei pezzi di ricambio (qualora ce ne fosse stata necessità) praticamente inesistenti dai miei amici sfasciacarrozze....a buon intenditor...
Ok ragazzi sono dei vostri 535d black saphire metallizato 90mila km. devo mettere le foto che ho fatto? la ritiro martedì prossimo.
grazie raga, è stata una dura trattativa, no da mastercar non l'ho presa, ho fotto lo storico della macchina e non è stata trattata un granchè bene me l'ha fatto proprio il venditore della bmw, auto da noleggio poi passata in leasing quando l'ho provata aveva pure qualche scricchilio, Cosa che non ho riscontrato nella mia "ora posso dire mia"
Ma mica è quella che voleva piazzarmi!!! é una di una signore 50enne che l'ha trattata benissimo unico proprietario grigia interni beige, non prendo la provvigione da mastercar ahahaha
rimango offeso dal tuo pensare ahhhhh allora chiedo venia....perdonami se ho pensato male PS visto che hai imparato ad uppare le foto....METTILE :wink: