L'auto potrebbe avere l'impianto bluthoot originale BMW, e al bracciolo l'alloggiamento detto "snap-in" (che cambia da telefono a telefono) specifico per il Nokia in foto. Ripeto, potrei anche sbagliare, ma nella percentuale del 10% :wink: (ovvero può anche essere che il precedente proprietario abbia chiesto il telefono in auto e gli hanno proposto quella siluzione lì. In teoria se è come dico io, basta sostituire lo snap-in con quelli esistenti per altri tipi di telefono)
e già, l'ho guardata meglio e fa un po pena.....nei pressi del telefono (fuori) c'è anche una sorta di nastro isolante....il tappetino guidatore dove poggia il piede dx è praticamente sfondato....i cerchi sono 17....il sedile guidatore è molto strapazzato ecc.... è vero che vorrei spendere poco anche in virtù dell'uscita imminente della nuova serie ma prendermi un bidone proprio non mi va.
mi sto scassando.....non si riesce a trovare una car al prezzo giusto e "seria"...tutti che vogliono fottere il prossimo caxxo ....e la mia nemmeno si vende ancora. Non vorrei spendere oltre 20000€ ed avere una macchina che poi potrebbe dare noie....quasi quasi opto per una jaguar S-type 2.7d
azz forse ho trovato la macchina ed è qui da me è una vettura d'importazione, anno fine '04, nero metallizzato, navi prof, telefono, cerchi 18 m6, assolutamente mai incidentata, mai verniciata, interni in pelle, sedili riscaldati con memorie ecc.....ci ho parlato poco fa col proprietario e domattina vado a vederla....sicuramente posso trattarla per benino Due handicap: 1) ha 200000 km tagliandati....(come abbiamo sempre detto, meglio questi tagliandati che meno della metà scalati ) 2) ci vuole la cassa dello sterzo che però metterà lui Ora un grande consiglio: domattina che vado a vederla e sicuramente la proverò cosa devo controllare a livello di cambio, motore ecc....? E' quasi fatta? Se mi dite che è il caso di valutarla domani faccio un piccolo reportage con foto per la vostra supervisione finale.
azz è vero.....15000€, ma credo che riuscirò a farli diventare molto trattabili. PS mi spaventa sempre la solita rogna del cambio automatico in queste bmw, il collettore, la puleggia, il filtro che non è a decantazione ecc...
il filtro si cambia e costa poche decine di € ... la puleggia e il colettore non hanno un costo insostenibile ...
15.000 euro del 2004 con 200.000km... mà...i soldi son tuoi ma personalmente gli aggiungerei 5.000 euro e passerei direttamente delle 2006 con la metà di km ( e in giro ce ne sono ormai parecchie)
anche secondo me , 200.000km non sono tanti in generale ma comprarla con quel chilometraggio non è una buona cosa in prospettiva futura a meno che non decida di prenderla per tenerla 2-3 anni e basta!!
non è che ce ne siano molte con la metà dei km da te detti.....inoltre bisognerebbe constatarne la veridicità di quest'ultimi si infatti non la terrei oltre i 2 anni.. però che ne dite: se riuscissi a spuntarla a 12-12,500€? Sempre che la macchina si presenti impeccabile!!!