BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Prossimo (forse) acquisto F31 MSPORT | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Prossimo (forse) acquisto F31 MSPORT

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Nikjuve97, 30 Ottobre 2021.

Tag (etichette):
  1. Nikjuve97

    Nikjuve97 Aspirante Pilota

    43
    4
    14 Settembre 2021
    Ravenna
    Reputazione:
    10.001
    F31 318d Msport
    Ciao a tutti!

    Oggi sono volato in concessionario BMW dopo aver visto l'annuncio di questa bellissima 318 Msport:

    https://www.autoscout24.it/annunci/...50e51a4db2?cldtidx=1&lastSeenGuidPresent=true

    Partendo dal colore particolare, che tra l'altro sotto il sole rende davvero tanto, ho avuto modo di testarla e ne sono rimasto innamorato.
    è molto ben accessoriata, navi pro, sedili sportivi M, b zona, volante M, cerchi M, PDC fronte e retro, retrocamera, start/stop ecc le manca solo cambio sportivo con relativi paddle volante, i sedili riscaldati e l'headup display.
    Per il resto la trovo davvero ottima, esteticamente è praticamente perfetta (qualche segno leggero in carrozzeria), cambio fluido sia da fredda che da calda, controllato sotto la macchina nessun segno, carrozzeria in ordine ed allineata insomma come avrete capito mi piace davvero tanto...

    Arriviamo al preventivo, prezzo annuncio 25,900€ passaggio escluso...sono riuscito a scendere fino a 26000€ tagliando compreso (per la presenza di qualche segno in carrozzeria e su un cerchione).
    Immatricolata novembre 2018 con 87 mila km, 1 proprietario.
    20k€ subito ed il resto spalmato in 24 mesi di finanziamento (c.a 270€ mese).

    Voi che ne dite? Posso provare a scendere ancora? Il prezzo ci sta? (gomme estive quasi a fine vita, per il resto nulla da farci).

    Grazie a tutti!
     
  2. Nikjuve97

    Nikjuve97 Aspirante Pilota

    43
    4
    14 Settembre 2021
    Ravenna
    Reputazione:
    10.001
    F31 318d Msport
    Qualcuno che possa darci un occhiata?

    Grazie in anticipo…
     
  3. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    26k compreso tagliando ? forse un po' cara .. lo dico solo perchè facendo una media degli annunci simili che ho visto su a.s viene qualcosa meno , ma di suo quella 318 è accessoriata molto bene e proviene da un conce ufficiale bmw.

    Da come scrivi mi sembra di capire che sei molto soddisfatto di quella f31, quindi da come la vedo io.. prova a trattare ancora il più possibile sul prezzo e portala a casa !
     

Condividi questa Pagina