Prossimo all'acquisto della serie 3 coupè...consigli?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Mark'17, 9 Gennaio 2008.

1. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    quoto al 100x100

2. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    non so se qualcuno ha già risposto in tal senso..... ma il regolatore di velocità non è di serie nel pacchetto M

3. Mark'17

Mark'17 Kartista

110
    0
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 F15

Zx mi spice che te la sia menata così tanto...il problema di fondo è che parti da un presupposto sbagliato: sfido io a trovare in queste sei pagine una risposta dove ho scritto che il 320i è un motore brillante, sportivo, ecc,ecc...esattamente al contrario ho detto che lo sceglierò perchè mi serve un motore tranquillo x l'uso che devo fare di questa macchina!
    Quindi stai bello tranquilo e non ti scaldare tanto, impara prima a leggere quello che scrivo e se poi vuoi rispondi, sennò è inutile che te ne parta per la tangente da solo...

Il consiglio si l'ho chiesto, ho preso in considerazione le vostre risposte, sicuramente mi sono state utili x la scelta di alcuni optional, infatti il mio ultimo preventivo è diverso dal primo e l'ultima domanda che ho postato, dopo aver scelto la configurazione definitiva, riguardava lo sconto...

4. Mark'17

Mark'17 Kartista

110
    0
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 F15

5. dady

dady Secondo Pilota

508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport

Nessuno ha il coraggio di risponderti...:wink: :wink: :biggrin:

6. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    D'accordo, fai come credi. Contento tu, contenti tutti.
    Non mi permetterò mai più di contestare alcun tuo pensiero nè di porgere alcun consiglio per il tuo nuovo acquisto.

Solo un ultimo appunto: il tono che riservi al proprietario del tuo autolavaggio, non adottarlo col sottoscritto. Da una parte perchè non è molto carino visto che non ci conosciamo, e in secondo luogo perchè un pochino di umiltà e di buon senso non ti farebbero male. E ti assicuro che so benissimo leggere, solo che a veder scritte certe tro*ate, passatemi il termine, è come se facessi finta di niente. Per essere più chiari: non ho mai visto spendere 55k euro per una macchina che non va avanti, oltretutto rimpinzandola di optional. Scusa se mi permetto di fartelo notare.
    Buon proseguimento e auguri per il bolide.

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.693
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    scusa, ma - di grazia - quali c.azzate?
    quel che ti è stato detto è la verità..un dato di fatto..

8. Mark'17

Mark'17 Kartista

110
    0
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 F15
    Continui a sbagliare, ti stai imputando su cose che nessuno ha mai affermato...fammi notare una tr*ata scritta da me...mi sembra di essere sempre stato coerente col mio pensiero e cioè aver scelto una motorizzazione tranquilla per l'uso ke devo fare della macchina senza affermare ke sia una supersportiva...non vedo quale sia il problema! Anzi, ho anche ringraziato, come di dovere, chi è intervenuto e ha espresso i propri consigli e mi ha permesso di arrivare ad un preventivo + "giusto", quindi...

9. PuccioE39

63.693
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ok, ma perchè quello che hai scritto tu è "giusto" e quello che scrivono gli altri tu dici siano "c.azzate che ti fanno sorridere", quando invece sono dati di fatto?

10. dady

dady Secondo Pilota

508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport
    Mark sinceramente a me non e' che sia piaciuto piu' di tanto come hai risposto a ZX sei appena entrato in questo forum..qui si scambiano opinioni
    che possono o non possono trovarti d'accordo.. hai a che fare con gente che con le bmw hanno confidenze da anni...c'e' chi corre in pista ,chi sa elaborarle da vero genio, insomma chi fa di questo marchio il proprio cuore
    se sei convinto a 1000 della tua scelta e come dici chiedi solo gli accessori per il preventivo giusto, credo sia meglio che ti rivolgi al tuo venditore che ti dira' cosi' anche i costi, mi sa che fai prima..quello che ti ha detto ZX e' religione, in fondo piu' di un consiglio non poteva darti, che sei d'accordo o no abbi piu' rispetto di chi scrive sul forum da anni da cui a volte da un solo consiglio puoi trarre vantaggi in termini economici di migliaia di €...:wink:
    buona fortuna.

11. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    la tro*ata è la motorizzazione che hai scelto con tutti quegli optional.
    Discorso comunque chiuso. Se hai scelto così, non vedo perchè io debba perdere il mio tempo cercandoti di salvare l'insalvabile.

Grazie Dady per l'appoggio. :wink:

12. Mark'17

Mark'17 Kartista

110
    0
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 F15

Affermare che scegliere un 20i sia una tro*ata o che 50k per una mcchina così motorizzata siano soldi buttati nel ce**o x te è un dato di fatto? Io invece credo sia un parer puramente soggettivo...sveglia ragazziiiii, mi ripeto, la passione spesso supera il limite della razionalità! Con questo chiudo perchè mi sembra inutile continuare...

13. ste2479

ste2479 Amministratore Delegato BMW

3.144
    583
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    ognuno ha le proprie esigenze.....se vuoi prendere il 2000 benzina prendilo...

14. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    infatti!!! Per me fa una tro*ata, e non devo andare a toccare la passione o l'irrazionalità per dirlo. Credo che comunque il mio pensiero sia condivisibile dal 95% degli utenti (una soggettività allargata, la definirei): saremo tutti appassionati, completamente fuori di testa...](*,)

P.S. Non è che il papi non vuole comprarti la macchinina troppo potente??? A noi puoi dirlo, e a quel punto c'è poco da fare ed è chiaro che scegliere quella sia l'unico modo per averla. A quel punto, però, ti faccio l'elenco delle valide alternative...con cui fai più bella figura e ti diverti anche di più.

15. Mark'17

Mark'17 Kartista

110
    0
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 F15
    ZX io credo che tu sia solo un poveretto invidioso...da quell ke scrivi! E' la seconda volta che tiri in ballo la porsche, il papi e via dicendo senza motivo...continui a sbagliare...senti me, non rispondere + ke fai + bella figura...

16. PuccioE39

63.693
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    beh sì. spendi 50k euro per avere tanto fumo e poco arrosto.

soggettivamente, il 320i me lo prenderei se non potessi permettermi nulla di più come prezzo d'acquisto.
    con 50k euro potrei permettermi di meglio, e non di poco.
    anche perchè, bollo a parte, le spese di gestione sono più o meno quelle.
    da quello che ho potuto personalmente constatare, anche dal punto di vista dei consumi.

17. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :evil: :evil: :evil: :evil: #-o #-o #-o #-o

Stai dicendo proprio a me???!!!

Guarda... medito un secondo e poi ti rispondo...perchè una frase pronta ce l'avrei, ma mi dà poi troppa poca soddisfazione.

18. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Muoio di invidia...=D>
    Anzi visto che ci sono do indietro la mia e mi prendo un e93 320i...
    :mrgreen: :mrgreen:
    Sono certo di fare l'affare e di comprarmi una splendida utilitaria.

Ma mi faccia il piacere...=D>

P.S. Sorvolo sulle frasi personali, perchè sono solo indice di maleducazione; e poi non oso mettermi sul piano di cotanto personaggio, per cui crepo dall'invidia.

19. rick81

rick81 Kartista

243
    7
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.637
    Mark scusa ma stai mancando di educazione......uno che ha un 335 come fa ad invidiarti?da un punto di vista razionale da usare in città come utilitaria quella auto non va bene, non si parcheggia, te la strisciano di continuo e attira l'attenzione dei ladri, non puoi dire che la prendi al posto di una smart....non è razionale! Sul discorso dell'invidia sbagli, perchè qua siamo solo dei nick, e per quanto ne so io, potresti essere tu che ti stai inventando tutto per vedere le nostre reazioni, ovviamente non penso sia così, ma prima di dare dell'invidioso a qualcuno per un 320i.....parlassimo di M potrei capire...comunque di sconto puoi spingere fino ad un 13 per cento secondo me....

20. Mark'17

Mark'17 Kartista

110
    0
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 F15
    rick il discorso è che zx al contrario di tutti gli altri che hanno espresso la loro rispettabilissima opinione esagera con le parole e poi cosa mi tira in ballo più di una volta che ho il 997 cabrio 4s o che non possa usarlo? Fantasie sue, già una persona ke scrive di dovere pensare bene alla risposta che gli dia + soddisfazione x me tanto normale non deve essere...come definireste una persona che trova soddisfazione nel rispondere all'interno di un forum? Io davvero che ce l'avrei la risposta pronta ma vorrei rimanere nel limite dell'educazione...non che se ne vuole uscire facendo il brillante, mi dà pure del lei, ridicolo davvero!

E poi attenzione, io utilitaria ll'ho scritto tra virgolette appositamente, è come dire ke il 20i è fermo, certo non è ke non si muove, cos' come non è ke la 320i deve essere la sotituta della Smart, non avrebbe alcun senso, è un0alternativa alla Smart (quando non giro in centro) per spostarsi nel resto della città o poco fuori mano o per fare un week end fuori senza ammazzarsi con la benzina usando il Porsche che piace tano a zx l'ML 6.3 AMNG che è ancora peggio! Credo sia un discorso abbastanza razionale il mio...o sono io che son fuori dal mondo?

Condividi questa Pagina