ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho intenzione di cambiare auto e sto considerando le versioni touring del 320 e 330 d. Qualcuno è cosi gentile da spiegarmi che differenze ci sono tra 320 d e 330 d soprattutto dal punto di vista del comfort?? grazie.
ciao vic BeMWenuto io ho un 320d e non penso ci siano grosse differenze nel confort tra il 320 e il 330,posso anche sbagliarmi......
nn è qustione di conort ma di motore...il 3000d bmw è il diesel più veloce della sua categoria(tra le berline escludendo le ammiraglie) e i 204 cv i 6 cilindri nn possono essere paragonati ad un "misero 150cv"...che poi è misero solo rapportato al 330d..altrimenti anche qui credo siano poche le auto berline diesel che le "sverniciano"
Infatti il confort si definisce "di marcia"... non solo per la comodita strutturale... sulla quale non si discute... (poi dipende da vari fattori .. se pensi di stare senza scossoni montando cerci da 18" e molle sportive.. scordatelo) ma anche dall'elasticita' del motore... che per quanto riguarda il 330 e' una cosa.. come dire STUPENDEVOLE, FANTASMAGORICA, ORGASMICA! (soprattutto rimappato.. )
Se sei un tipo dal piede pesante ti consiglio la 330d , mentre se sei abbastanza tranquillo il 320d fa al caso tuo. Il 320d ha un motore che spinge + che bene ma niente di eccezionale , ed ha costi di gestione + ridotti del 330d ( vedi bollo , assicurazione , consumi).