Prossimo acquisto CooperSD: consigli?

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da M4st3r, 20 Settembre 2012.

1. M4st3r

M4st3r Collaudatore

376
    4
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    545
    BMW X3 F25 2.0d
    Ciao a tutto il micro/MINI forum :)

Fra qualche settimana dovrei definire l'acquisto di una CooperSD così configurata:

Uploaded with ImageShack.us

Chili Red pastello
    Cerchi lega Rib Spoke Challenge, 16" p n.205/45 (1)
    Tetto e specchietti bianchi

Equipaggiamento interno:
    - Stoffa Checkered Carbon Black
    - Plancia e ellissi portiere Striped Alloy

Pacchetti equipaggiamento:
    - Pacchetto Visibility Blueberry

Optional:
    - DSC III Controllo di stabilitä (include ASC+T)
    - Comandi multifunzione al volante
    - Volante sportivo in pelle a tre razze
    - Pneumatici Runflat
    - Bullone antifurto
    - Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati (Parte di Pacchetto Visibility Blueberry)
    - Getti lavavetro e specchietti riscaldabili (Parte di Pacchetto Visibility Blueberry)
    - Chrome-line interna
    - Calotta fari Bi-Xeno nera
    - Vetri posteriori e lunotto oscurati
    - Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)
    - Retrovisore interno autoanabbagliante
    - Pacchetto fumatori
    - Sedili anteriori sportivi
    - Allestimento porta oggetti
    - Rivestimento padiglione color antracite
    - Interior colour Carbon Black
    - Sport Button
    - Park Distance Control (PDC) (posteriore) (Parte di Pacchetto Visibility Blueberry)
    - Fari fendinebbia
    - Sensore pioggia e autoanabbaglianti
    - Fari allo Xeno con lavafari (Parte di Pacchetto Visibility Blueberry)
    - Climatizzatore automatico
    - Computer di bordo
    - Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro
    - Dynamich Tractions Control (DTC)
    - Sistema HI-FI Harman Kardon
    - Radio MINI Visual Boost
    - Interfaccia Bluetooth e audio USB
    - Seconda chiave con comandi a distanza
    - Indicatori di direzione bianchi
    - MINI Service Inclusive 5y/50.000

(1): i cerchi in immagine li vorrei far convertire al momento dell'ordine a gomme invernali, per le estive conto di mettere degli R112 neri come questi, tingendo anche le calotte dei retrovisori di nero:

Chilometraggio annuo attuale 15.000km, prossimamente forse di più (almeno 20.000km).

Che ne dite?

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2012
  2. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.345
    2.478
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Se vuoi un consiglio, se devi prendere dopo i challenge, prendi direttamete il pacchetto jcw all'acquisto, che ti da anche il kit aerodinamico.

In quel caso ricordati di aggiungere il tasto sport.

E poi aggiungerei il tetto antracite.

3. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.107
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    grande master.... che sconto si profila se non sono indiscreto? il motore è ottimo e fa davvero divertire, poi la mini è davvero una macchina unica imho: come macchina io la preferisco anche alla x3.. ehehehe...considera solo che il prossimo anno uscirà quella nuova; totalmente nuova e non solo un restyling, quindi fatti i tuoi conti: se pensi di tenerla ok ma altrimenti valuta la possibilità di rimando acquisto. Un peccato che non si possa più mettere il differenziale autobloccante meccanico :wink:

4. M4st3r

M4st3r Collaudatore

376
    4
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    545
    BMW X3 F25 2.0d
    Ok, "purtroppo" si sta dimostrando un bagno di sangue questa macchinetta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...l'ho capito anche da un altro forum che conveniva il pacchetto Aero JCW, così come i pack "Function Mandarin" e "Tech Dream" che mi fanno risparmiare qualcosa in termini di euro rispetto ai pezzi che mi interessano, e aggiungendone anche di altri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Lo sconto, su macchine pronte consegna, sembra molto interessante e nel range xx-xx% (1), mentre ho in mente di convincere il venditore a vendermene una km0 "ad-hoc" aumentando di qualcosina quella percentuale e cercando di portarmi a casa un'auto su misura.

Sono a conoscenza del modello nuovo in arrivo, ma non mi interessa più di tanto...prima di tutto,dalle prime immagini, NON mi ispira il design, e poi preferisco un'ultima serie a cui sono stati potenzialmente risolti tutti i difetti di costruzione, piuttosto che fare da cavia con una prima serie (F25-docet, anche se fin'ora non posso lamentarmi).

Poi, tra le varie MINI Rxx uscite fin'ora, non ci trovo tutte queste differenze tali per cui si possa schifare un modello nuovo rispetto ad uno vecchio (e infatti una S R53 del 2007 non mi dispiacerebbe affatto, se non facessi tanti km).

(1): preferisco togliere la curiosità via PM :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.345
    2.478
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Lo so, ma purtroppo la mini è così. Sembra finita, ma poi trovi sempre delle cose interessanti.

Comuqneu è meglio mettere tutto subito e spendere un pelo in più, piuttosto che poi pentirsi di non averlo fatto e rimetterci dei soldi.

Condividi questa Pagina