Se le cose mi andranno bene, con la prossima serie 3 mi prenoto per il nuovo 2000 turbo 245 hp...che ne dite?:wink:
piacerebbe anche a me a dirla tutta, sembra bello cattivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.ultimissimeauto.com/bmw-x1-xdrive-28i-il-nuovo-motore/ La prima a montarlo è la X1. Twin scroll, ovvero con la stessa tecnologia dell'N55. :wink:
azz....bella roba, bisognerà vedere la coppia erogata realmente ma questo downsizing mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A "naso", dovrebbe avere una curva di coppia più favorevole di un diesel, ma con almeno 1500rpm in più di range disponibile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che i moderni turbo benzina, proprio per la loro caratteristica di erogazione ai bassi, muoiono abbastanza in fretta agli altri. Ovvero, puoi tenere giù e al limitatore ci arrivi. Però vanno sempre di meno. Ecco cosa intendevo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quanto mi riguarda , potrebbe essere una valida alternativa al 320d.....visto il mio chilometraggio annuo
sembra troppo bello e non è facile credere ai miracoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
incrociamo le dita!meglio un valore scientifico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />