prossimo acquisto bmw 320d

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da alexpp, 20 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alexpp

alexpp Aspirante Pilota

1
    0
    20 Agosto 2011
    alfa 159
    buongiorno a tutti, sono nuovo e mi presento a questo forum.
    avrei bisogno di un consiglio: sto valutando seriamente l'acquisto di una bmw 320d e l'allestimento che mi interessa e' la Futura.
    L'unico dubbio che ho e' che ho letto da qualche parte di un prossimo nuovo modello in arrivo per meta' 2012, sulla scia della serie 5.
    Potete darmi dei suggerimenti tenuto anche conto che a marzo 2012 e' previsto l'arrivo della nuova A3?
    grazie
    Alessandro

2. pincio

pincio Direttore Corse

2.178
    48
    12 Novembre 2009
    BMW 420d
    la nuva A3 non fa parte della categoria della serie 3, forse ti confondi con l' A4, comunque in conce mi hanno detto che la nuova serie 3 verrà presentata a francoforte 2012 quindi ottobre nelle versioni berlina e touring, mentre per le versioni coupè e cabrio almeno dopo un'anno

3. beckervdo

beckervdo

56.043
    4.461
    26 Febbraio 2006
    Kia Sportage HEV 2023
    Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, la sezione giusta per chieder consiglio sull'acquisto della Serie 3 E9x (almeno questo mi sembra di aver intuito dal messaggio), lo puoi inserire nel
    TOPIC UNICO Consigli sugli Acquisti Serie 3

Nel mentre chiudo questa discussione, poichè posizionata anche in sezione errata.

Buon prosieguo di giornata.

:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina